Certo. Tu?
Ho notato che ce l’hai con me da parecchio tempo. Credo che ti abbia attraversato la strada in qualche discussione, non riesci a contenere la tua rabbia o quello che è.
Non sei obbligato a leggere i miei thread, né tanto meno a intervenire.
Che uomo ridicolo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

la sinistra:
"vengono qui a pagarci le pensioni,
e a cancellarci i debiti che gli italiani non vogliono più cancellare"
![]()
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

i conti li sapevano fare benissimo solo che hanno prosperato facendo regali ai loro clienti elettorali, costruito opere inutili per avere il consenso elettorale e speso al di sopra dei mezzi e corrotto da tutte le parti
tanto si dicevano il debito he lasciamo ora lo pagheranno i nostri figli e i nostri nipoti, e quando le cose vanno bene e l'economia è sempre in crescita quasi non te ne accorgi, e invece poi i nodi sono venuti tutti al pettine e se ne pagano le conseguenze da decenni
Mostruoso avere dei politici e anche degli imprenditori che invece di pensare al futuro dei loro figli si godono la vita vivendo a debito e poi sperano che le nuove generazioni paghino i debiti che hanno fatto...
poi se aggiungiamo che certe industrie tradizionalmente italiane come il tessile sono state distrutte dalla concorrenza cinese e con l'arrivo dell'euro l'Italia ha perso completamente la sua competititivtà, ci troviamo da 20 anni con un economia stagnante, e da 10 con una crisi che non passa