Cleopatra è diventata regina d'Egitto quando era una teenager: nel 51 avanti Cristo, quando salì al trono, aveva appena 18 anni!
Wow che figata
Si imparano un sacco di cose
Senza questo 3d sarei cerebralmente morto
Tutte e 3 le opzioni precedenti insieme

Cleopatra è diventata regina d'Egitto quando era una teenager: nel 51 avanti Cristo, quando salì al trono, aveva appena 18 anni!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Lo sapete che con la farina di platano (una maxi banana) i fruttariani ci fanno la pasta per la pizza?

Lo sapete che @22gradi è toscano?

Sapevate che @diegol22 è de Roma?

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

La montagna più piccola del mondo sai dov'è? In Cina!
Bastano 60 centimetri d’altezza per 120 di larghezza per essere considerati una montagna? Si, la Jing Mountain, nella provincia cinese dello Shandong. E nonostante le dimensioni, è una vera montagna. Peccato che il resto sia tutto sottoterra.

Basta un salto per arrivare sulla vetta? Se sono 60 centimetri? Se sono così pochi a me basta sollevare il piede per salirci...
E pensare che chiamavano MONTAGNolA quella della mia scuola media perché era piccola. Però entrandoci sembrava di essere in un bosco anche se sarà stata di 3mq.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.