Ci sono anticipazioni sul botto napoletano per il capodanno del 2020? Dopo la “bomba Maradona” sarà “bomba Coviddì”, cioè una palla rossa imbottita di esplosivo con i fuochi d’artificio a mo’ di spike?


Ci sono anticipazioni sul botto napoletano per il capodanno del 2020? Dopo la “bomba Maradona” sarà “bomba Coviddì”, cioè una palla rossa imbottita di esplosivo con i fuochi d’artificio a mo’ di spike?
Wewewewewewewewe