Allora in Lombardia il vaccino anti influenzale non c'è. Colpa del governo regionale, come sappiamo, anche se altre regioni sono nella stessa situazione.
Non hanno vaccino i medici non hanno vaccino le farmacie.
Stamane la televisione sta informando che a Milano, presso un Istituto che non posso nominare, si può farsi vaccinare PAGANDO sessanta euro. (il vaccino costa di solito 12 euro).
A parte lo schifo di chi cerca di fare soldi sulla salute della gente mi chiedo: e quando uscirà il vaccino contro il Covid cosa succederà? Potranno farlo solo i ricchi?
Che schifo di società




Rispondi Citando
