Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io ho il salvacondotto firmato dalla Protezione Civile, un po' come in Fracchia la Belva umana.
Quindi rischi di venire scambiato per il tuo omologo infetto e trucidato da tutte le forze di sicurezza
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non è un lavoro di merda, le aziende per aiutare nella pulitura del culo sono ben organizzate e pure gli operai se la passano bene.
Immagino che il tuo amico lavorerà per la Perini.
sinceramente non lo so, ma viene pagato bene.
infatti ha la casa in germania e si è comprato il casale in toscana per le vacanze.
la moglie è laureata in chimica e anche lei ha trovato lavoro in germania, poco dopo di lui e si è trasferita anche lei una ventina di anni fa.
l'unica cosa strana è che lui non riesce proprio a parlare tedesco e in azienda usa l'inglese, mentre la moglie ha imparato subito, anche di aspetto è teutonica.
Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
sinceramente non lo so, ma viene pagato bene.
infatti ha la casa in germania e si è comprato il casale in toscana per le vacanze.
la moglie è laureata in chimica e anche lei ha trovato lavoro in germania, poco dopo di lui e si è trasferita anche lei una ventina di anni fa.
l'unica cosa strana è che lui non riesce proprio a parlare tedesco e in azienda usa l'inglese, mentre la moglie ha imparato subito, anche di aspetto è teutonica.
Una cosa che ho sempre notato, facendo affari in Asia, e' che le donne parlavano bene in inglese almeno in doppia percentuale degli uomini? (e alle volte mi chiedevo: dove l'avranno imparato)
aspetto: con la u?
Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Quindi rischi di venire scambiato per il tuo omologo infetto e trucidato da tutte le forze di sicurezza
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
ti
Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
ti
mi?
Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
mi?
affermazione timida
Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Guarda che se hai un motivo per andare non ci sono problemi. Se invece è una bischerata allora tutto OK.
Se uno deve andare a trovare l'amante che risiede in zona rossa sarà o no un motivo sufficiente? Lo stesso se lui, o lei, stando nella zona rossa deve andare a trovarla in quella gialla...lo faranno entrare? Quanti amori andranno irrimediabilmente persi nelle nebbie covidose?
Re: Oggi faccio 4 province
Oggi nulla, mi riprometto di muovermi dal comune prossima settimana. Ho da andare all'inps, Ag Entrate....uhhhh quanta roba ho da fare fuori comune.