Re: Oggi faccio 4 province
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
io ho il salvacondotto firmato dalla Protezione Civile, un po' come in Fracchia la Belva umana.
Quindi rischi di venire scambiato per il tuo omologo infetto e trucidato da tutte le forze di sicurezza
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Citazione:
22gradi
Non è un lavoro di merda, le aziende per aiutare nella pulitura del culo sono ben organizzate e pure gli operai se la passano bene.
Immagino che il tuo amico lavorerà per la Perini.
sinceramente non lo so, ma viene pagato bene.
infatti ha la casa in germania e si è comprato il casale in toscana per le vacanze.
la moglie è laureata in chimica e anche lei ha trovato lavoro in germania, poco dopo di lui e si è trasferita anche lei una ventina di anni fa.
l'unica cosa strana è che lui non riesce proprio a parlare tedesco e in azienda usa l'inglese, mentre la moglie ha imparato subito, anche di aspetto è teutonica.
Citazione:
massena
sinceramente non lo so, ma viene pagato bene.
infatti ha la casa in germania e si è comprato il casale in toscana per le vacanze.
la moglie è laureata in chimica e anche lei ha trovato lavoro in germania, poco dopo di lui e si è trasferita anche lei una ventina di anni fa.
l'unica cosa strana è che lui non riesce proprio a parlare tedesco e in azienda usa l'inglese, mentre la moglie ha imparato subito, anche di aspetto è teutonica.
Una cosa che ho sempre notato, facendo affari in Asia, e' che le donne parlavano bene in inglese almeno in doppia percentuale degli uomini? (e alle volte mi chiedevo: dove l'avranno imparato)
aspetto: con la u?
Citazione:
ಠ_ಠ
Quindi rischi di venire scambiato per il tuo omologo infetto e trucidato da tutte le forze di sicurezza
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
ti
Citazione:
massena
ti
mi?
Citazione:
ಠ_ಠ
mi?
affermazione timida
Citazione:
Dario
Guarda che se hai un motivo per andare non ci sono problemi. Se invece è una bischerata allora tutto OK.
Se uno deve andare a trovare l'amante che risiede in zona rossa sarà o no un motivo sufficiente? Lo stesso se lui, o lei, stando nella zona rossa deve andare a trovarla in quella gialla...lo faranno entrare? Quanti amori andranno irrimediabilmente persi nelle nebbie covidose?
Oggi nulla, mi riprometto di muovermi dal comune prossima settimana. Ho da andare all'inps, Ag Entrate....uhhhh quanta roba ho da fare fuori comune.