Eh sì, siccome da domani il docm mi fregherà ancora una volta, oggi mi faccio 4 province toscane: stamani quelle di Firenze e Siena, nel pomeriggio Firenze, Pisa, Pistoia.
Un caro saluto alla Toscana (quasi) intera.


Eh sì, siccome da domani il docm mi fregherà ancora una volta, oggi mi faccio 4 province toscane: stamani quelle di Firenze e Siena, nel pomeriggio Firenze, Pisa, Pistoia.
Un caro saluto alla Toscana (quasi) intera.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Guarda che se hai un motivo per andare non ci sono problemi. Se invece è una bischerata allora tutto OK.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




io ho il salvacondotto firmato dalla Protezione Civile, un po' come in Fracchia la Belva umana.




Porcari!... mi è venuto in mente adesso...
Ecco il nome del posto che leggo tutte le mattine sul cellophane
quando sto seduto in bagno ... è li che ne fanno a tonnellate...
mandatela a 22gradi!




Va a caghèr!
Dovevo fare un salto ad Altopascio per prendere un HiFi ma con la tipa che voleva vendere non mi son trovato d'accordo sulla questione consegna, quindi gita in Lucchesia rimandata.
Hanno rotto il cazzo, potevano bloccare gli spostamenti tra regioni non tra comuni, per uscire ci devono essere motivazioni di lavoro e salute, il resto diventa difficile da giustificare, quindi da ora in poi sono letteralmente fottuto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


C’hai un culo che fa 4 province