Rif: Dirigenti Pd, quando lo capirete ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
linkami il sondaggio che da il pd al 23%
Gli ultimi sondaggi pubblicati qui su POL. Oltre che il dato citato da Veltroni. Tu hai altri dati più confortanti?
Citazione:
ilgiardiniere
diciamo 26 ?
e che cambia? l'opposizione non cresce con il diminuire della maggioranza
Citazione:
TiziusMCMLXVI
Gli ultimi sondaggi pubblicati qui su POL. Oltre che il dato citato da Veltroni.
io il pd al 23% non l'ho mai visto nei sondaggi.
In che discussione era?
Citazione:
stefaboy
io il pd al 23% non l'ho mai visto nei sondaggi.
In che discussione era?
ma ke sei un altro malato di link, l'ho visto fidati. Tu hai altri dati?
Perchè tiriamo in ballo i giovani? Lasciamoli guardare la de filippi,reality e talent show il resto della serata se la passano a drogarsi e ubriacarsi,io non voglio che alla guida di un partito venga votato uno che a 30 anni ha tutti i neuroni bruciati,perferisco i vecchi bisbetici della politica nostrana.:sofico:
Citazione:
TiziusMCMLXVI
l'ho visto fidati.
e vabbeh :sofico:
se ti ho chiesto il link è perchè lo davano al 26% il pd fino alla settimana scorsa.
Citazione:
stefaboy
e vabbeh :sofico:
se ti ho chiesto il link è perchè lo davano al 26% il pd fino alla settimana scorsa.
26? sono contento credimi. Solo 4 sotto il PDL. Solo che il PDL scende a capofitto ma il PD non sale. Non vorrei essere costretto a votare Di Pietro.
Citazione:
antares
Perchè tiriamo in ballo i giovani? Lasciamoli guardare la de filippi,reality e talent show il resto della serata se la passano a drogarsi e ubriacarsi,io non voglio che alla guida di un partito venga votato uno che a 30 anni ha tutti i neuroni bruciati,perferisco i vecchi bisbetici della politica nostrana.:sofico:
Concordo, il giovanilismo, non sempre, è positivo.
Citazione:
TiziusMCMLXVI
26? sono contento credimi. Solo 4 sotto il PDL. Solo che il PDL scende a capofitto ma il PD non sale. Non vorrei essere costretto a votare Di Pietro.
Sei matto?