Postate qui le vostre foto autunnali.![]()


Postate qui le vostre foto autunnali.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Ho editato i tuoi post, Mary Ann, e ho postato le foto ad una risoluzione maggiore.
Guarda come sono più belle adesso...![]()




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




La Heldenplatz deserta, avvolta nella nebbia di novembre.
( sono riuscita a rendere la foto più grande in un altro modo).
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

