Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Tutta sta roba delle elezioni statunitensi l'ho vissuta tramite l'interesse distrattivo di un congiunto appassionato ,da un anno a questa parte, della possibilitá di imparare congetturando su possibili complotti.
Un avvincente ed ideale esercizio di probabilitá associative. Si imparano termini e ridondanze nuove.
Per me è una farsa costruita su accordi privati che non è possibile appurare.
Magari si saranno messi d'accordo con un contratto a termine...
E' probabile. Il contratto prematrimoniale è una certezza, ma lì negli USA soprattutto a quei livelli è la prassi e non sarebbero un'eccezione, bensì la regola. Poi sugli accordi dall'elezione in poi ovviamente è come dici tu, forse si saprà un giorno e forse no, magari resteranno insieme finchè morte non li separi...io glielo auguro!
Re: Adesso tutti sanno che...
Che posso dire... se lo hanno sposato per i soldi, si sono guadagnate ogni centesimo per lo stomaco che hanno avuto. :D
Scherzi a parte, le persone si sposano per tante ragioni diverse. C'è chi lo fa per interesse, chi per non restare solo, chi per soddisfare le aspettative della società in cui vive, chi per far contenta la nonna, chi per costrizione... perfino chi si sposa per amore, a volte.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
...tutte le moglie di Trump e anche tutte le donne che lui ha avuto erano interessate non a lui, ma ai suoi soldi.
Anche Melania ha chiesto il divorzio.
Un uomo ricchissimo, potente, famoso, alto, non brutto non è riuscito a incontrare una donna sincera.
Spero che cambi atteggiamento, che diventi meno arrogante e trovi una persona semplice da amare. Ha 74 anni., non sono tantissimi, ma nemmeno pochi.
Eh, sono tanti, tanti :D
Re: Adesso tutti sanno che...
Premesso che sono fatti loro, ci hanno guadagnato tutti e due. Primo, Trump non e' il mostro che certe persone povere di spirito e di e risorse vorrebbero disegnare. Non e' nemmeno da confrontare alla coppia Jackie Kennedy - Onassis. E anche se non piace a molte Melania e' un buon trofeo da portarsi a letto, un bonus per un uomo 24 anni piu' grande. Qui si dice "win-win". Fossi libero la sposerei anch'io, e per i soldi state sicuri che con il contratto prematrimoniale non prendera' una cifra enorme. Di Trump si puo' dire di tutto, ma non che e' un fesso.
E per le "vere" storie d'amore, andate a leggervi Giulietta e Romeo, o a guardare la Tosca. Finite peggio di questa (se e' vero, perche' le fake news abbondano sulla bocca degli stolti).
PS.
Per chi ha memoria, era stato annunciato pure il divorzio fra Laura e George (Bush) alla fine del mandato, con tanti particolari da rimanere allibiti.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS.
Per chi ha memoria, era stato annunciato pure il divorzio fra Laura e George (Bush) alla fine del mandato, con tanti particolari da rimanere allibiti.
certo, perché lei lo aveva cuccato mentre si beveva una birra con un paio di amici. ma poi le ha chiesto perdono, e la cosa si è risolta quando ha promesso di non farlo più.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Premesso che sono fatti loro, ci hanno guadagnato tutti e due. Primo, Trump non e' il mostro che certe persone povere di spirito e di e risorse vorrebbero disegnare. Non e' nemmeno da confrontare alla coppia Jackie Kennedy - Onassis. E anche se non piace a molte Melania e' un buon trofeo da portarsi a letto, un bonus per un uomo 24 anni piu' grande. Qui si dice "win-win". Fossi libero la sposerei anch'io, e per i soldi state sicuri che con il contratto prematrimoniale non prendera' una cifra enorme. Di Trump si puo' dire di tutto, ma non che e' un fesso.
E per le "vere" storie d'amore, andate a leggervi Giulietta e Romeo, o a guardare la Tosca. Finite peggio di questa (se e' vero, perche' le fake news abbondano sulla bocca degli stolti).
PS.
Per chi ha memoria, era stato annunciato pure il divorzio fra Laura e George (Bush) alla fine del mandato, con tanti particolari da rimanere allibiti.
una delle migliori frasi sull'amore l'ho appresa da un cartone animato che guardavano i miei figli anni fa.
"vuoi l'amore? prendi un cane"
lo diceva uno delle "cattive" del cartone animato, che poi però si ravvedeva e si innamorava pure lei.
anche io credo che il soggetto sia meglio della sua immagine da "vilain", come del resto quasi tutte le persone.
lui e melania avranno fatto l'accordo di tenere duro fino alla fine del mandato e poi ufficializzare. cose che capitano. ormai conosco più coppie divorziate che sposate. mi sembra che durino di più le convivenze.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Premesso che sono fatti loro
La,gente di solito ci tiene ai fatti loro, non li spiffera ai quattro venti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ci hanno guadagnato tutti e due.
Infatti, hanno guadagnato. Un matrimonio = un’azienda. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Primo, Trump non e' il mostro che certe persone povere di spirito e di e risorse vorrebbero disegnare.
Secondo me Trump e povero di spirito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non e' nemmeno da confrontare alla coppia Jackie Kennedy - Onassis.
Anche quella sposò Onassis per i soldi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E anche se non piace a molti Melania e' un buon trofeo da portarsi a letto
:D Povera Melania... Sa di essere un trofeo da portassi a letto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
un bonus per un uomo 24 anni piu' grande.
Vedi che stiamo parlando di trofei, bonus, profitti, contratti e non hai mai nominato amore e affetto. Strano, no?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Qui si dice "win-win".
Sempre di soldi si parla..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fossi libero la sposerei anch'io
Sei innamorato di lei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e per i soldi state sicuri che con il contratto prematrimoniale non prendera' una cifra enorme.
Dicono che prenderà 50 milioni. Sono pochi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Di Trump si puo' dire di tutto, ma non che e' un fesso.
Certe cose le capisce al volo, mentre le altre non sono alla sua portata. Basta vedere che casini che ha combinato con il Covid.
Ah, voleva pure comprare un pezzo della Groenlandia. :D E manco capiva perché nessuno gliela venduta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E per le "vere" storie d'amore, andate a leggervi Giulietta e Romeo, o a guardare la Tosca. Finite peggio di questa (se e' vero, perche' le fake news abbondano sulla bocca degli stolti).
Tutte le storie d’amore possono finire. Naturalmente. Ma non perché il contratto “d’amore” è scaduto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS.
Per chi ha memoria, era stato annunciato pure il divorzio fra Laura e George (Bush) alla fine del mandato, con tanti particolari da rimanere allibiti.
La gente ricca e famosa si innamora dei soldi o del potere e dopo un po’ di anni non ne può più ....né di soldi né di potere. Vogliono la libertà che non ha prezzo.
Re: Adesso tutti sanno che...
e comunque sposare Trump è sempre meglio che lavorare.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e comunque sposare Trump è sempre meglio che lavorare.
e poi la concorrenza....
ci sono in giro più belle figliole ambiziose che milionari.
Re: Adesso tutti sanno che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La,gente di solito ci tiene ai fatti loro, non li spiffera ai quattro venti.
Infatti, hanno guadagnato. Un matrimonio = un’azienda. :D
1.Secondo me Trump e povero di spirito.
2.Anche quella sposò Onassis per i soldi.
3.:D Povera Melania... Sa di essere un trofeo da portassi a letto?
4.Vedi che stiamo parlando di trofei, bonus, profitti, contratti e non hai mai nominato amore e affetto. Strano, no?
5.Sempre di soldi si parla..
6.Sei innamorato di lei?
7.Dicono che prenderà 50 milioni. Sono pochi?
8.Certe cose le capisce al volo, mentre le altre non sono alla sua portata. Basta vedere che casini che ha combinato con il Covid.
Ah, voleva pure comprare un pezzo della Groenlandia. :D E manco capiva perché nessuno gliela venduta.
9.Tutte le storie d’amore possono finire. Naturalmente. Ma non perché il contratto “d’amore” è scaduto.
10.La gente ricca e famosa si innamora dei soldi o del potere e dopo un po’ di anni non ne può più ....né di soldi né di potere. Vogliono la libertà che non ha prezzo.
1. Ho un amico che vive in Italia e conosce Trump da almeno 20 anni. E' stato a numerosi party da lui indetti e mi ha detto che e' una persona brillantissima. Mi aveva invitato a un party per fine anno, ma non l'ho preso in considerazione, mica potevo sapere
che sarebbe diventato presidente.
2. Certo, ma vuoi confrontare Trump con Onassis?
3. Tutte lo sono, incluse le povere, se sono belle, che arrivano dall'Ucraina, Russia, Polonia, Latvia, etc. Altrimenti perche' non fermarsi a Gallarate.
4. L'amore in tanti casi arriva col tempo, in altri casi l'idilio sparisce ...boom. E se sei povero rimani in brache di tela. A te la scelta.
5. Sono i soldi che muovono il mondo, in questo caso soldi+sesso, quale migliore combinazione? Trump, grazie di esistere.
6. Di lei potrei (di Rosie O' Donnel o di Omarosa Manigault non potrei MAI, la prima fa schifo, la seconda non posso dire il perche').
7. Nell'ambiente che "girano" sono pochissimi. A tanti potrebbero sembrare un'enormita'.
8. Tanti hanno creato casini col Covit. L'Italia peggio degli USA, ma non ho mai dato la colpa a Conte.
9. Almeno non finisce in tragedia, o uno dei due crede nell'amore che non esiste.
10. Mi hai convinto. Do' tutto quello che ho a Salvation Army, mi tengo solo $50.00 in tasca, e saro' felice. Libero, felice, nel blu' dipinto di blu'...... che fesso sono stato fino al 18 Novembre 2020.
Ma, fra qualche mese ritornero' in questo thread per far rilevare che cazzata e' stata fatta ad aprirlo.
PS.
Se ti chiedi chi sono Rosie e Omarosa, sono quelle che hanno iniziato il "gossip"