Comunque il fatto che esistano le gold digger (mi pare che siano chiamate così), alla fin fine, significa solo che esistono uomini danarosi che le cercano. Domanda e offerta: se viene meno la prima, sparisce anche la seconda.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Forse era brillantissimo. Ma come si va a voler comprare la Groenlandia?![]()
Non nego che Trump ha diversi talenti, ma resta sempre un uomo arrogate e presuntuoso.
Ah, allora tu vai solo ai party dei futuri presidenti?
Potevi chiederlo a me, io lo sapevo che diventasse il presidente.
Tutti e due sono dei pezzi grossi.
Tu vuoi confrontare la Jackie e la Melania?
Le ragazze belle e brutte ci sono in ogni dove.
Non credo che si possa innamorarsi di un uomo con cui hai stipulato un contratto “d’amore” per cui è stata prevista una scadenza.
Soldi + sesso? Tu c’entri qualcosa?Gli hai detto grazie...
Ok, non sono curiosa, questi due nomi non mi dicono assolutamente niente.
Sì, vabbè. Adesso anche 50 milioni (!!!) sono pochissimi. Chissà perché chi dice che 50 milioni sono pochissimi cerca di risparmiare ( anche ) 1 cent?![]()
Ma tu critichi sempre l’Italia e Lodi sempre l’America, quindi ciò che succede in Italia non dovrebbe succedere nel paese migliore del mondo.
Se ne farà una ragione, si riprenderà e cercherà un’altra persona.
Ma perché esageri? Mi è parso di capire che tu fossi sposato per amore e sia molto innamorato di tua moglie. Quindi i soldi c’entrano poco o nulla, o sbaglio?
Questo thread l’hai letto gratis, non ci hai perso nulla, non ci hai guadagnato nulla.
Non ti offendere, ma non mi interessa chi sono, non le voglio conoscere nemmeno virtualmente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”