







Adesso gli interessi sono molto piu' bassi, come la possibilita' di comprare un immobile decente. Se in un Paese (immaginario) nel giro di 10 anni ti raddoppiano il salario, ma ti si triplicano le spese, non e' che stai meglio, sei fregato.
PS.
Mi sembra nel 1988, alle volte mi rendeva piu' lasciare i soldi in conto che comprare e rivendere merce.











