



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ma io mi interesso ai miei soldi. I soldi degli altri ......sono soldi degli altri.
Beh, anche 1 euro puoi metterlo ovunque, non fa rumore, non piange, non puzza.
Io non mi preoccupo, io mi stupisco di come certa gente lotta per avere miliardi, essendo già ricca sfondata, sapendo che non riuscirà mai a spenderli. Perché lottare per ciò che non ti servirà mai?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

