con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e sosterrà che se non lo commento è perché ho paura, perché è scomodo e perché la situazione in Italia non è migliore.
so cosa sto rischiando e ho scelto di affrontarlo con senso del dovere e sprezzo del pericolo.
Temerario!!! Rischi il ban a vita se le spieghi che i quotidiani si leggono anche online? Sulla criminalità a Milano e sui decreti gli articoli sono gratuiti e Rivanazzano poi è in prima pagina tutti i giorni, impossibile non avere contezza dei furti colà!