Visualizzazione Stampabile
-
Re: Natale senza Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
caro @
france, è la tua amatissima Germania dominante nella UE che permette che paesi come il Lussemburgo e l'Irlanda, L'Olanda si comportino da stati canaglia e abbiano un remime fiscale molto piu' basso e conveniente rispetto all'Italia e altri paesi
Tu odi i paesi come Ungheria e Polonia, ma quelli che fanno veramente danni all'Italia sono quelli con le tasse piu' basse che impediscono la libera concorrenza e mandano in crisi i paesi che hanno tasse piu' alte
a volte bisognerebbe riflettere
io non odio nessun paese, ma non sopporto governi come quelli della polonia o ungheria.
Poi Il livello delle imposte dirette in Ungheria, ad esempio l'imposta sulle società è del 9%, è uno dei più bassi non solo nella regione ma anche in Europa. E l'evasione fiscale in Italia non ha nulla a che vedere con l'Olanda, la Polonia o l'Ungheria, è uno sport classico e popolare.
-
Citazione:
animal
https://www.ilprimatonazionale.it/pr...-bezos-174324/
In un paese civile e con la spina dorsale, si dovrebbero picchettare i depositi di questi evasori di stato e bloccare le migliaia di furgoncini che imperterriti ammorbano le strade.
ma si sa il Popolo addomesticato e imbavagliato ormai abbaia alle pensioni di 1300 euri, al commerciante che evade,ai vecchi che tolgono ossigeno agli inebetiti millenial e a tutto quello che gli fanno credere.
Intanto Ma'al Ano ha pensato bene di premiare con l'ambrogino d'oro la coppia plurimilionaria del ex strillatore e della influencer per meriti acquisiti sul campo?!?!?!
Ma smettila...
-
Citazione:
fante di denari
Ricordate: Amazon non consuma in Italia, prende i soldi e se li porta via. Distrugge il tessuto sociale. Come tutte le multinazionali. E’ il Comunismo 2.0.
Chiudiamo i centri commerciali
Torniamo ai negozietti
Spacchiamo la tv, torniamo alle radio
Spacchiamo le macchine, torniamo alke biciclette
Voi cazzoni di cdx siete i veri decrescitsti, nkn i grilli
-
Citazione:
france
io non odio nessun paese, ma non sopporto governi come quelli della polonia o ungheria.
Poi Il livello delle imposte dirette in Ungheria, ad esempio l'imposta sulle società è del 9%, è uno dei più bassi non solo nella regione ma anche in Europa. E l'evasione fiscale in Italia non ha nulla a che vedere con l'Olanda, la Polonia o l'Ungheria, è uno sport classico e popolare.
Vai a guardare cone sono i salari, la sanità e le pensioni in Ungheria..
Lo dico a chi idolatra la flat caz magiara...
-
Citazione:
fante di denari
L’unico modo è aumentare le tasse ad Amazon e abbassarle ai piccoli negozi di italiani.
Mica puoi fare una legge "aumentiamo le tasse ad Amazon". Non capisco come ragiona la gente, sinceramente.
-
Mai comprato da amazon e non intendo iniziare certo ora.
Semplicemente non é per me necessario e comunque preferisco che i miei (pochi) quattrini restino in circolazione qui.
-
Citazione:
FrancoAntonio
questo in germania e' diverso i libri hanno un prezzo fisso, e l'unico settore in Germania dove i prezzi vengono regolati. Ma secondo me dovrebbero essere abolite tali restrizioni. Piu' concorrenza, prezzi piu' bassi.
Il Problema se un mercato e' soltanto in mano a soli 2-3 multinazionali. Qui deve intervenire lo stato.
1) Alcune acquisizioni di questi gruppi dovrebbero essere invertite.
2) Ad un certo livello di potere di mercato, alcuni settori dell'azienda dovrebbero essere venduti
3) Monopoli o oligopoli danneggiano l'economia a lungo termine
Io sarei favorevole a dividere Amazon, Google, Ebay in aziende più piccole.
L'Italia aveva fatto il grande errore con la Fiat all'inizio degli anni '80 e aveva lasciato l'Alfa Roma alla Fiat, sappiamo come è andata a finire
-
Citazione:
Robert
Ma smettila...
hai il furgoncino per le consegne Robert?
-
Io più che con Amazon et similia me la prenderei con chi pensa che in un'unione di stati possano esserci paradisi fiscali o leggi finanziarie diverse da paese a paese.
-
vanno boicottati quei negozianti che oltre ad evadere campano sulle spalle dei dipendenti non pagandoli o pagandoli per un numero di ore minore di quelle fatte.
devono fallire e morire di fame.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk