Visualizzazione Stampabile
-
Re: Natale senza Amazon
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
hai il furgoncino per le consegne Robert?
ma queste strane idee chi ve le ha messe in teste?
lo so io, Salvini e poi Meloni
se voi del cdx fosse vissuti negli anni '50 avreste impedito l'industrializzazione e l'inurbamento delle masse, ci scommetto tutto
vivete nell'ideologia del passato, del piccolo, del chiuso, del sicuro...
poi però assumete i baluba in officina
ma se girano per portare pacchi non va bene
strano...
-
Citazione:
Robert
ma queste strane idee chi ve le ha messe in teste?
lo so io, Salvini e poi Meloni
se voi del cdx fosse vissuti negli anni '50 avreste impedito l'industrializzazione e l'inurbamento delle masse, ci scommetto tutto
vivete nell'ideologia del passato, del piccolo, del chiuso, del sicuro...
poi però assumete i baluba in officina
ma se girano per portare pacchi non va bene
strano...
Sei totalmente fuori strada..Parlo per me ma per penso per tanti.
Ma pensi che siamo imbeccati da Salvini Meloni dei quali non leggo un loro "pensiero" dallo scorso anno?
Certamente l'industrializzazione alla Torino ed in parte Milano abbiamo visto a quali bei risultati abbia portato.
L'inurbamento delle masse ti piace? A me no!
Avessi un'fficina non assumerei balübba ma cercherei di fare crescere qualche giovane del posto....se poi e' un colorato di seconda generazione e capace perche no?!
-
ECCO IL SOGNO BAGNATO DI UNO CHE SE NE INTENDE GUGLIELMO CANCELLO
La mia previsione è che il 50% dei viaggi per lavoro e il 30% delle giornate in ufficio sparirà”, ha affermato il fondatore di Microsoft, sottolineando la transizione verso un nuovo concetto del lavoro più sedentario: “I viaggi d’affari avranno un costo molto alto ora che lavorare da casa è più fattibile. Tuttavia alcune aziende potranno essere più rigorose di altre nel contenere i costi riducendo le riunioni di persona”. Lavorare dalla scrivania di casa, magari mangiando cibo ordinato su app di consegne a domicilio. Uno scenario che già in Europa si sta elevando a nuovo stile di vita, con tanto di spot pubblicitari, negli Stati Uniti presto diventerà realtà diffusa.
Riccardo Natale
-
Citazione:
animal
ECCO IL SOGNO BAGNATO DI UNO CHE SE NE INTENDE BILLY CANCELLO
La mia previsione è che il 50% dei viaggi per lavoro e il 30% delle giornate in ufficio sparirà”, ha affermato il fondatore di Microsoft, sottolineando la transizione verso un nuovo concetto del lavoro più sedentario: “I viaggi d’affari avranno un costo molto alto ora che lavorare da casa è più fattibile. Tuttavia alcune aziende potranno essere più rigorose di altre nel contenere i costi riducendo le riunioni di persona”. Lavorare dalla scrivania di casa, magari mangiando cibo ordinato su app di consegne a domicilio. Uno scenario che già in Europa si sta elevando a nuovo stile di vita, con tanto di spot pubblicitari, negli Stati Uniti presto diventerà realtà diffusa.
Riccardo Natale
Ma lavorare da casa è una cosa positiva, mica negativa.
-
Citazione:
Sentenza
Ma lavorare da casa è una cosa positiva, mica negativa.
oddio, magari mi sarebbe piaciuto, ma penso che alla lunga sia controproducente.
Il lavoro e' soprattutto socialita', confronto tattile visivo, momenti di relax in comune ( la classica macchinetta) e tanto altro.
Non riesco ad immaginare lo stare tutto il giorno in casa in pantofole e boxer aspettando il nigeriano di turno che consegna il cibo preconfezionato!
Gente e' da sclero...ce ne rendiamo conto?
Forse perche' tu hai un negozio non vedi la differenza ma immagina ....
-
Citazione:
animal
oddio, magari mi sarebbe piaciuto, ma penso che alla lunga sia controproducente.
Il lavoro e' soprattutto socialita', confronto tattile visivo, momenti di relax in comune ( la classica macchinetta) e tanto altro.
Non riesco ad immaginare lo stare tutto il giorno in casa in pantofole e boxer aspettando il nigeriano di turno che consegna il cibo preconfezionato!
No non ho un negozio, faccio l'informatico. Preferisco lavorare da casa perché non ci sono i cagacazzi da ufficio, ma soprattutto perché si è costretti a organizzare bene il lavoro. Se devi fare una cosa, il responsabile del progetto è costretto a dare specifiche ben specificate (appunto...) e soprattutto SCRITTE. Non devi fare tu il lavoro di un altro, e non è poco. Quando si va in ufficio spesso le cose vengono dette a voce, con tutto il caos che ne consegue.
-
Citazione:
animal
Perchè anzichè lavorare ti piace cazzeggiare. E non sai cucinare. ;)