Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Cosa vi fa rilassare?

Blue
    Ospite

Predefinito Re: Cosa vi fa rilassare?

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi (tipo lo Xanax, che però effettivamente fa rilassare), direi passeggiate sulla spiaggia da ottobre a marzo-aprile...
    Potendolo fare, sarebbe obiettivamente un bellissimo relax. Ma...
    primo, bisognerebbe avere il mano a portata di mano
    quindi, bisognerebbe non abitare in una grande città
    terzo, si dovrebbe avere abbastanza tempo libero per andarci
    quarto, non posso fare a meno di indiviarti...

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Potendolo fare, sarebbe obiettivamente un bellissimo relax. Ma...
    primo, bisognerebbe avere il mano a portata di mano
    quindi, bisognerebbe non abitare in una grande città
    terzo, si dovrebbe avere abbastanza tempo libero per andarci
    quarto, non posso fare a meno di indiviarti...
    Ho sempre vissuto in città di mare e non riesco a concepire di non averlo a portata di mano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Blue
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ho sempre vissuto in città di mare e non riesco a concepire di non averlo a portata di mano.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Eh, piacerebbe molto anche a me... al mare rinasco e cambio faccia, umore, spirito!
    Ma a volte la vita ti porta dove vuole e tu non puoi farci niente...
    Così, tuo malgrado, ti trovi incatenato ad un luogo che ti trattiene per i motivi più diversi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,245
     Like avuti
    19,779
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A me il mare piace, delle volte ci sono anche andata, ma in giornata, non sopporto il troppo caldo e afa.

Trovo rilassante l’aria di mare nelle sere serene, il profumo di fresco, di piante che si muovono lentamente, di sole tramontato, dell’acqua di mare.

Mi piace anche l’ambiente in generale che c’è nelle città di mare. Amo i viali alberati, gelaterie aperte, profumo di pesce e poi luce, tanta luce solare e il cielo azzurro che mettono buon umore.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

For a heartful of farts
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Giacere mezzo assopito sul letto, a cazzo in su, mentre lei fa tutto da sola

Forumista senior
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me il mare piace, delle volte ci sono anche andata, ma in giornata, non sopporto il troppo caldo e afa.

Trovo rilassante l’aria di mare nelle sere serene, il profumo di fresco, di piante che si muovono lentamente, di sole tramontato, dell’acqua di mare.

Mi piace anche l’ambiente in generale che c’è nelle città di mare. Amo i viali alberati, gelaterie aperte, profumo di pesce e poi luce, tanta luce solare e il cielo azzurro che mettono buon umore.
    Il mare per me è la Liguria (11 mesi l'anno, agosto è orrido), dove ho trascorso tutti i trimestri estivi per 18 anni, e molte settimane estive e invernali da adulto.

Il mare per me quindi è la montagna che arriva al mare, le piccole spiagge di sassolini, l'odore di limoni salvia e rosmarino, quello delicato di muffa dei carruggi, il sapore del pesto, della focaccia e del pan fritu.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,419
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

nei miei 15 anni di romagna abitavo a 15 minuti dal mare.
    ci andavo il sabato o la domenica a passeggiare con i bimbi piccoli che giocavano sugli scogli (artificiali) e con la sabbia. in 15 anni non sono MAI andato in acqua o sulle sdraio di un bagno (a parte quando giocavo a pallavolo la sera con i colleghi, prima partita sulla sabbia, poi bagno, poi pizza in un ristorante sulla spiaggia, sempre lo stesso). quando voleva andare "in spiaggia" mi facevo 300 km fino in molise dove ho la casa di famiglia.
    nei mesi di luglio e agosto non andavo neanche vicino alla costa perchè non sopporto i turisti e la cagnara che producono. di inverno sono riuscito a fare il corso di vela.

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,419
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

parlando di biciclette, per me, che abito in pianura piattissima, è il più semplice mezzo di trasporto. ci sono andato a scuola fino alla quinta liceo, e poi l'ho usata anche per andare a prendere il treno per l'università. è impensabile vivere senza.
    adesso uso una mtb che mi ha regalato una amica (ne ha presa una fighissima da quando non corre più la maratona per problemi al ginocchio e mi ha dato quella "vecchia" senza volere nulla in cambio).
    per decenni ho usato una bici ex da corsa che era di mio nonno, ho tenuto solo il telaio (bianchi). mio padre quando sono arrivato all'altezza giusta mi aveva fatto mettere tutto per usarla da città (compresi i parafanghi). l'ho buttata qualche anno fa. al mare ho la bici di mio padre, una Bianchi da uomo del 1940 (gliela hanno regalata quando ha fatto 10 anni). non mi piace particolarmente perchè ha i freni a bacchetta e la sella morbida. è simile a quella che è stata descritta prima, con il copricatena integrale (rimesso nuovo negli anni '80, non è originale, come pure il manubrio). praticamente la uso per andare a comprare il giornale quando sono in vacanza e farmi 8-10 km la mattina prima che faccia caldo. in garage ho altre 5 bici, roba di recupero o eredità (suocero, fratello...) quella da corsa di mio suocero non la uso, troppo "dura", io in effetti passeggio soltanto.
    mia moglie non ama particolarmente la bici e neanche mia figlia. il figlio invece ci vive sopra e gliene ho regalata una piuttosto costosa con le ruote da 27,5 (è quasi una mtb, ma più versatile). la tratta di merda e ogni tanto ci devo mettere le mani io per sistemarla. comunque tra un anno fa la patente e non so se la userà ancora tanto come adesso. mi sa che gliela frego.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    parlando di biciclette, per me, che abito in pianura piattissima, è il più semplice mezzo di trasporto. ci sono andato a scuola fino alla quinta liceo, e poi l'ho usata anche per andare a prendere il treno per l'università. è impensabile vivere senza.
    adesso uso una mtb che mi ha regalato una amica (ne ha presa una fighissima da quando non corre più la maratona per problemi al ginocchio e mi ha dato quella "vecchia" senza volere nulla in cambio).
    per decenni ho usato una bici ex da corsa che era di mio nonno, ho tenuto solo il telaio (bianchi). mio padre quando sono arrivato all'altezza giusta mi aveva fatto mettere tutto per usarla da città (compresi i parafanghi). l'ho buttata qualche anno fa. al mare ho la bici di mio padre, una Bianchi da uomo del 1940 (gliela hanno regalata quando ha fatto 10 anni). non mi piace particolarmente perchè ha i freni a bacchetta e la sella morbida. è simile a quella che è stata descritta prima, con il copricatena integrale (rimesso nuovo negli anni '80, non è originale, come pure il manubrio). praticamente la uso per andare a comprare il giornale quando sono in vacanza e farmi 8-10 km la mattina prima che faccia caldo. in garage ho altre 5 bici, roba di recupero o eredità (suocero, fratello...) quella da corsa di mio suocero non la uso, troppo "dura", io in effetti passeggio soltanto.
    mia moglie non ama particolarmente la bici e neanche mia figlia. il figlio invece ci vive sopra e gliene ho regalata una piuttosto costosa con le ruote da 27,5 (è quasi una mtb, ma più versatile). la tratta di merda e ogni tanto ci devo mettere le mani io per sistemarla. comunque tra un anno fa la patente e non so se la userà ancora tanto come adesso. mi sa che gliela frego.
    Peccato (per tuo figlio). Le biciclette sono come le donne, se le tratti bene ti gratificano per tutta la vita.

PS.
    No, le MTB in pianura, no!

Sognatrice
     Likes dati
    8,245
     Like avuti
    19,779
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Anche alcune discussioni mi fanno rilassare, tipo come questa. Si parla di cose rilassanti, non si litiga...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima