https://it.insideover.com/schede/pol...ticle_redirect
[IMG]blob:moz-extension://b4bbc03a-7607-418f-81ba-737bf763211b/3dd68c25-77c2-4b19-b803-7ca3318ee22b[/IMG]
mi viene il vomito a postare certe immagini forti e truci...scusate$$
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

L'articolo e' in parte condivisibile nella tesi.
La storiella di Soros che diventa mega-miliardario con la finanza, e' poco credibile.
Cioe io sfido chiunque di voi a mettere 50-100mila euro aprendo una propria societa finanziaria, e ritrovarsi dopo 30 anni con 10-15 miliardi di dollari !!!
MA QUANDO MAI !!!
MA CHE STA DI!!! Per quanto siate svegli, intelligenti, super preparati, al massimo potete arrivare a qualche decine di milione di dollari.... non c'e alcuna possibilita di fare miliardi di dollari "speculando" in borsa o attraverso altre alchemie finanziarie !!
Devi avere un impresa che fabbrica qualcosa o che vende qualcosa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Comuqnue i soldi per farsi un lifting non li ha ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

100 anni?
A volte mi viene da pensare che certe persone assumano il bianco.

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)