Salve a tutti mi chimo Giulio e una passione particolare per la politica. Esordisco subito con una domanda: premetto di aver letto la parte del regolamento al riguardo ma preferisco chiedere per non sbagliare. Posso inserire l'indirizzo del mio blog nella mia firma?




Rispondi Citando
