Visualizzazione Stampabile
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se la usi significa che non sei tanto convinto dei suoi benefici o sbaglio?
Ma che hai letto?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Non so niente di circolazione di droga in Corea del nord ma anche fosse zero, non mi pare il caso di ridurci a un regime come quello per debellarla!
Precisamente
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Ma che hai letto?
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Ho letto che la droga ha dei benefici, ma te ne freghi e non la usi.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In Corea ci sono spacciatori? :eek:
Mi piacerebbe capire che idea hai tu della Corea del Nord
-
Re: Droga zero
A me comunque tutta sta voglia di proibizionismo (soluzione peraltro fallimentare) fa venire l'orticaria.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi piacerebbe capire che idea hai tu della Corea del Nord
Be' il nuovo partito serviva a questo!!
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, se girasse solo il sciroppo per la tosse sarebbe forse dico forse ok, ma al giorno d’oggi girano 100 droghe diverse che fanno molto male!
La gente si droga pure con gli psicofarmaci, che sono purtroppo diffusissimi. Io ancora non so come ho fatto a togliermi il tavor, ero arrivato a 5 pasticche...
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A me comunque tutta sta voglia di proibizionismo (soluzione peraltro fallimentare) fa venire l'orticaria.
Solitamente colui che vuole proibire è una persona frustrata dalla vita.
Vuole proibire solo per rivalsa e rancore non tanto perché ci crede nella sua proibizione.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
A me comunque tutta sta voglia di proibizionismo (soluzione peraltro fallimentare) fa venire l'orticaria.
Vero. Mettere in galera un tossico che ha bisogno di essere aiutato? In galera circola droga. Tra l'altro (almeno quando ero giovane succedeva), il piccolo spacciatore era quello che era costretto a farlo per avere i soldi per la droga. Spesso si colpiva lui e non i pesci più grossi che di lui si servivano...
-
Re: Droga zero
Se si volesse risolvere il problema droga basterebbe rendere obbligatorio il test antidroga per motivi di lavoro!