Visualizzazione Stampabile
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Il mondo è pieno di roba inutilmente indispensabile.
E comunque se per te sono inutili nessuno ti obbliga a farne uso.
Sei tu che vuoi vietare a destra e manca...
Le droghe sono utili per fare cosa?
Elencami i benefici.
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le droghe sono utili per fare cosa?
Elencami i benefici.
https://youtu.be/YqABPudbblk
per affrontare un predator ? con risultati nulli ... :snob:
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le droghe sono utili per fare cosa?
Elencami i benefici.
Non avendone mai fatto uso, personalmente credo a nulla.
Ma questo per me.
E non mi sogno di fare crociate contro tutto quello che reputo inutile.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E dove la comprano?
Dagli spacciatori o direttamente dai produttori.
Tanto per ribadire quanto errata sia la tua convinzione che in Corea del Nord non circoli droga:
Citazione:
La produzione illegale di droga organizzata e diretta dallo stato ha fatto della Corea del Nord il terzo esportatore mondiale di oppio e il sesto di eroina. A queste droghe vanno aggiunte cocaina, anfetamine e materiale pornografico, il tutto stimato pari a circa un miliardo di dollari l’anno. Inoltre, Pyongyang esporta prodotti contraffatti per circa 100 milioni di dollari e missili e relativa tecnologia per altri 550 milioni, mentre le esportazioni legittime non superano i 650 milioni di dollari annui e hanno luogo principalmente con Cina, Corea del Sud e Giappone.
https://www.ispionline.it/it/documen...4_completo.pdf
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
aumento pene per chi spaccia e via la modica quantità
Allora mettiamo in galera pure gli alcolizzati...
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Le droghe sono utili per fare cosa?
Elencami i benefici.
Lo faccio io. Per uso medico, fin dai tempi più antichi, veniva usata la cannabis. Perfino come sciroppo per la tosse... https://greendom.it/cannabis-medica/
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so niente di circolazione di droga in Corea del nord ma anche fosse zero, non mi pare il caso di ridurci a un regime come quello per debellarla!
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In Corea ci sono spacciatori? :eek:
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Senti, se girasse solo il sciroppo per la tosse sarebbe forse dico forse ok, ma al giorno d’oggi girano 100 droghe diverse che fanno molto male!
-
Re: Droga zero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro
Non avendone mai fatto uso, personalmente credo a nulla.
Ma questo per me.
E non mi sogno di fare crociate contro tutto quello che reputo inutile.
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Se la usi significa che non sei tanto convinto dei suoi benefici o sbaglio?