Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 264

Discussione: Droga zero

  1. #41
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    di salute, ma non sociali.
    comunque concordo.
    sovratassare merendine, bibite, caramelle, cioccolatini...
    e togliere l'iva da frutta e verdura.
    Il cioccolato no, fa benissimo.

    https://www.comunicaffe.it/cacao-tut...roindicazioni/
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #42
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    L'umanità fa uso di sostanze psicotrope fin dall'antichità, probabilmente fin dalla sua origine. E' documentato l'uso di queste sostanze da parte di ogni popolo ad ogni latitudine e in ogni epoca, perfino tra gli uomini preistorici. Persino gli animali si drogano . Nei misteri eleusini dell'Antica Grecia si usava il Kykeon, una bevanda allucinogena che veniva somministrata agli iniziati per dissolvere l'ego ed entrare in contatto con il sacro e il Divino. L'eroina però è stata inventata e commercializzata non da Madre Natura, nè dagli antichi Greci, o dai colombiani o dagli afghani, ma dall'industria farmaceutica, precisamente dalla Bayer.
    ....e dimenticavo:
    a rigore l'eroina non fu invenzione di quel tal Hoffman nel 1898 a cui fu assegnata dal suo caporeparto ebreo un mese dopo l'aspirina....tal Gruen eccetera...che morì poco dopo l'ultima guerra rivendicando la paternità dell'aspirina.
    La prima eroina ad essere prodotta fu in Inghilterra, un chimico inglese che credo lavorasse in privato, alcuni decenni prima, verso il 1860 se ricordo bene.
    Dunque l'eroina era un farmaco inglese per la scoperta, e tedesco per la commercializzazione.
    Giusto per mettere i puntini sulla i.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  3. #43
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Fanno controlli, sequestrano merce, arrestano gli spacciatori. Ma la droga entra ugualmente, sempre di più e sempre più pericolosa. Tu pensa che in Arabia Saudita, il paese più oscurantista al mondo e più intransigente sulle droghe (e non solo), per gli spacciatori sono previste pene corporali e perfino la pena di morte. Ciònonostante la droga circola anche lì.
    ......talmente intransigente sulle droghe che loro fabbricano fiumi di anfefillina, un profarmaco stimolante conosciuto col nome di Captagon, la droga dei miliziani daesh.
    Comunque nel mondo arabo oppio e hascish sono di tradizione dalla notte dei tempi.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    aumento pene per chi spaccia e via la modica quantità
    cazzate propagandistiche.

  5. #45
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Grazie al cappero, se ti beccano spacciare non ti fanno niente. Dai vent'anni di carcere e poi vedi se fallisce o ha successo.
    In USA com’è andato a finire il proibizionismo sull’alcool?

  6. #46
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Non so quali siano i paesi in cui la droga è totalmente libera, nè si esistano davvero. Ci sono invece paesi che le hanno depenalizzate e/o legalizzate alcune. E sì, in quei paesi la situazione pare essere molto, molto migliore rispetto a quei paesi con leggi sulle droghe più severe, e da tutti i punti di vista: sanitario, sociale ed economico.
    Non far finta di non capire.
    Che la legge dica che quel prodotto sia libero o vietato è assai poco influente nei paesi produttori e di lunga tradizione di uso.
    Nei paesi andini la cocaina è vietata ma è di fatto disponibile come fosse libera.
    Le foglie di coca non so se siano vietate o libere, fatto sta che ne puoi comperare all'aperto nei mercati per pochissimi dollari.
    Idem i cactus mescalinici, cioè i trichocereus...il san pedro.
    In Birmania oppio morfina ed eroina sarebbero vietati, ma è come non lo fossero da quanto ce n'è e dalla facilità con cui si può acquistare, di qualità buona.
    Idem in Afghanistan, nel nord del Pakistan (Peshawar è famosa per essere la mecca dei contrabbandieri di armi e derivati dell'oppio).
    Bene. Lì la droga E' LIBERA DI FATTO, anche se forse la legge dice che sarebbe vietata.
    Nell'Inghilterra del 1800 oppio e derivati (laudano e tinture) non erano soggette a nessuna legislazione restrittiva.
    Il primo Drug and Poison Act è venuto dopo l'entrata in campo della morfina.
    Dunque il proibizionismo è recentissimo, veniamo da uno stato di droghe libere.
    Da noi il proibizionismo sulle anfetamine è venuto solo nel corso degli anni 70.
    Fino ai primi anni 70 c'erano parecchi preparati anfetaminici in farmacia ottenibili con ricettina semplice e anche senza perchè spesso il farmacista chiudeva gli occhi e te li allungava sul bancone.
    Se hanno deciso di regolarne la vendita dopo anni di libera vendita, ci sarà una ragione. O no ?
    Anche la cocaina in Europa a fine 800 era la grande promessa, poi si sono accorti di che razza di bestiaccia è.
    Uso prolungato di foglie di coca e cocaina ancor di più, danno scompenso cardiaco, riducono gli anni di vita.
    Vuoi renderla libera ? La daresti in mano ai ragazzini ? Solo un pazzo può pensare di renderle liberamente disponibili e che la cosa non abbia ricadute devastanti nel tessuto sociale. Qua siamo in tema di salute pubblica, no bruscolini.
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  7. #47
    Pornocrate
    Data Registrazione
    04 Nov 2016
    Località
    Tuscia Laziale ovvero Etruria
    Messaggi
    18,774
     Likes dati
    7,973
     Like avuti
    10,765
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Visualizza Messaggio
    In USA com’è andato a finire il proibizionismo sull’alcool?
    Alcol e oppiacei sono cose diverse.
    Alcol e cocaina sono cose diverse.
    Hanno modalità di uso differenti.
    Sono poche le persone che usano bevande alcoliche in modalità da tossicomania, e queste persone hanno la vita irrimediabilmente segnata, oltre che breve.
    Lo sai che è caratteristica della cocaina che pochi minuti dopo una dose il paziente sente una brama inestinguibile per averne un'altra dose, e poi un'altra ancora, ecc....fino a finire completamente i soldi ? E' documentato ampiamente, non me lo invento io, la cocaina è una droga di transito veloce nel sistema nervoso, contrariamente agli oppiacei e le anfetamine.
    Tu la faresti liberamente disponibile a chiunque ? Dai, non scherziamo !
    Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

  8. #48
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistra Anti-PD Visualizza Messaggio
    In USA com’è andato a finire il proibizionismo sull’alcool?
    Cosa c'entra l'alcool? Guarda che non è che si possono paragonare solo perché erano entrambe vietate. Allora legalizziamo pure l'eroina, perché è inutile proibirla, secondo il tuo ragionamento.
    Spaghetti e pistole

  9. #49
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Feb 2015
    Messaggi
    7,686
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    https://www.forlitoday.it/politica/d...giustizia.html

    chi vuole lo stato spacciatore vada a farsi un giro a san patrignano
    fatti un giro in canada

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,216
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,975
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Droga zero

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Oltre ad aver fallito ha fatto disastri: con la lotta alla droga i governi hanno di fatto messo tutte le sostanze stupefacenti nelle mani delle organizzazioni criminali, con il risultato che oggi i ragazzi trovano per le strade droghe molto più pericolose di quelle di un tempo.
    piu' repressione per gli spacciatori semplice!
    Ormai vi frugano nelle tasche dei pantaloni calati anche quando siete al cesso, figuriamoci de uno stato non riesce a limitare il fenomeno dello spaccio con belle retate ed espulsioni!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 5 di 27 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ibogaina - "Droga Scaccia Droga"
    Di dedelind nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 12:34
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 20:44
  3. Droga
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-08-09, 02:38
  4. droga : ungiovane italiano su tre si droga
    Di argos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 03:32
  5. Droga: Ferrero riformare legge sulla droga
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 23:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito