Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 142
  1. #11
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    sono stati gli alieni
    Si fa presto a dire alieni...
    Erano alieni primitivi o alieni supertecnologizzati?

  2. #12
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Ha stato Salvene.
    Questo è sempre possibile...

  3. #13
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da zipgong Visualizza Messaggio
    La fine del mondo si avvicina. Pentitevi.
    Come "pentitevi"... perché, tu non hai intenzione di pentirti?

  4. #14
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Credo che sia stato portato con l’aereo. Nel senso gettato.
    Impossibile, Mary Ann... è conficcato nel terreno in modo molto preciso, hai guardato la foto?
    Se fosse stat gettato da un aereo, inoltre, si sarebbe rovinato, ammaccato, almeno graffiato.
    Invece, è liscio e levigato come un pezzo d'argenteria nuovo.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Si tratta di una scultura lasciata lì da Stanley Kubrick. Sembra che volesse inserirla in una scena di "2001 Odissea nella spazio", ma poi non se ne fece nulla.

  6. #16
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Impossibile, Mary Ann... è conficcato nel terreno in modo molto preciso, hai guardato la foto?
    Se fosse stat gettato da un aereo, inoltre, si sarebbe rovinato, ammaccato, almeno graffiato.
    Invece, è liscio e levigato come un pezzo d'argenteria nuovo.
    Credo che sia stato qualcuno ad inserirlo nel terreno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #17
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Si tratta di una scultura lasciata lì da Stanley Kubrick. Sembra che volesse inserirla in una scena di "2001 Odissea nella spazio", ma poi non se ne fece nulla.
    Questa teoria è affascinante, ma il punto è: come ha fatto Stanley Kubrick (morto nel 1999) a portare lì quella scultura, comparsa nel deserto dello Utah soltanto in tempi recenti?
    Infatti, secondo l’esperto di difesa e aeronautica H. I. Sutton, che ha studiato l’archivio di Google Earth, il monolite sarebbe stato posizionato in quell'area non più di quattro o cinque anni fa: è presente a partire dall' ottobre 2016, mentre non appare nelle immagini del gennaio 2015.

  8. #18
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Credo che sia stato qualcuno ad inserirlo nel terreno.
    Impossibile, Mary Ann: il luogo è impervio e il monolite molto pesante ed ingombrante; guarda:



    Già portarlo fin lì sarebbe stata un'impresa titanica. Poi fissarlo saldamente al terreno avrebbe richiesto una serie di attrezzi e macchinari impensabili da trasportare in un luogo simile.





    Ti immagini scalare queste montagne con tonnellate di materiale al seguito?

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Allora fa parte della coreografia di "Blade Runner 2049". Doveva esserci una ripresa a volo d'uccello da una piccola astronave: un paesaggio arido, desertico, l'orizzonte caliginoso e la nebbia giallastra.
    Ad un certo punto si doveva vedere il monolite: era un omaggio a Kubrick.
    Ma poi non se ne fece nulla.
    E' stato lasciato lì per il prossimo film di R. Scott: "Il figlio di Blade Runner 2049, la vendetta"

  10. #20
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un monolite nel deserto

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Impossibile, Mary Ann: il luogo è impervio e il monolite molto pesante ed ingombrante; guarda:



    Già portarlo fin lì sarebbe stata un'impresa titanica. Poi fissarlo saldamente al terreno avrebbe richiesto una serie di attrezzi e macchinari impensabili da trasportare in un luogo simile.





    Ti immagini scalare queste montagne con tonnellate di materiale al seguito?
    Quindi tu dici che gli esseri umani non sono in grado di fare il lavoro del genere?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il monolite di Sayhuite
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-16, 03:11
  2. Ma vince Bersani o il monolite ex-PCI?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-09-09, 22:01
  3. A Reggio Emilia si sfalda il monolite rosso
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-09, 00:05
  4. Forza Nuova Perugia - Il Monolite
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 16:22
  5. Il Monolite,periodico di Forza Nuova Perugia
    Di ]Axl[ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 22:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito