È tutto vero? Se sì, batosta totale non rende l'idea.

Altro successone di questo fantastico esecutivo...
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Altro incredibile successo del governo di Giuseppi..
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Amici del forum, oggi in Italia comanda il PD (e ovviamente la relativa ideologia antimilitarista-progressista-buonista) il quale fa gli interessi di tutti i popoli tranne che quello italiano, io l'ho detto tante volte che è un cancro ma voi non mi volete credere...

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Chiedo cortesemente ai sovranisti del forum di chiarirmi sulla base di quale principio l'Italia dovrebbe impicciarsi negli affari di altri stati sovrani.