
Originariamente Scritto da
subiectus
Vi racconto qualcosa che m'è avvenuta circa un anno e mezzo fa, un mio amico (o che almeno consideravo tale) il cui nome non merita di essere citato qui, mi ha giocato qualcosa che può essere definito tra il colpo basso e la bastardata, ovviamente ho rotto ogni rapporto con lui e non me ne pento, ma questa è stata la parte più facile, la cosa più brutta è che mi ritrovo in casa libri, cd e dvd che mi aveva consigliato lui, e che peraltro avevo anche trovato interessanti, secondo voi dovrei disfarmene, dato che mi ricordano quella persona, oppure dovrei tenerli ricordando solo i momenti belli? Inoltre spesso me lo ritrovo nei luoghi che frequentavamo, ma siccome non voglio vederlo mi astengo di andarci, secondo voi cosa dovrei fare, voi cosa fareste al mio posto?