Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Scherzi? Gli metto le manette e lo lego al calorifero dello studio, dalle nove del mattino alle sette di sera.
Si sa mai che gli venisse voglia di fare una scappata fuori...
.
... a letto invece lo tieni libero o lo leghi anche lì?
:D
.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
.
... a letto invece lo tieni libero o lo leghi anche lì?
:D
.
No, lì non lo lego. Però gli metto la museruola... :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
No, lì non lo lego. Però gli metto la museruola... :D
Ti auto-escludi da qualcosa di .... Io non metterei mai la museruola a una mia partner, caso mai un tappo (ma non dico dove).
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi dei due vive meglio secondo voi?
dipende se il partner è l'altra metà della mela
https://www.i-cult.it/wp-content/upl...-the-apple.jpg
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
Queste due mele non sono i partner secondo me.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ti auto-escludi da qualcosa di .... Io non metterei mai la museruola a una mia partner, caso mai un tappo (ma non dico dove).
Problemi di flatulenze notturne?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Queste due mele non sono i partner secondo me.
perché ?
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Problemi di flatulenze notturne?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Effettivamente, il sospetto viene... :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefiro
perché ?
Perché sono attaccati male, tanto per....Con una piccola “corsa” si staccano, resterà solo il segno del cuore....
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Problemi di flatulenze notturne?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
No. Pensa a un regalo per Natale. Sono in cofanetti da tre o quattro. :rolleyes: