Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Beh con Elettra Lamborghini hanno trovato la soluzione perfetta per tenerla lontana dall'azienda di famiglia. Tanto il pubblico si accontenta veramente poco, basta muovere un po' il culo e il successo è assicurato.
Ma lei lo sa perché l’abbiano allontanata?
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma lei lo sa perché l’abbiano allontanata?
Non credo, in fondo l'hanno solo assecondata in ciò che voleva fare e così le hanno tolto l'occasione di fare disastri.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
...Sono pronta per eventuali insulti, fatevi sotto, non mi offendo :D
Naaaah, non c'è da preoccuparsi, qui tutti ti vogliamo bene :love_heart:
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Morale della favola: cara Blue ascolta chi ti vuole bene, aderisci anche tu all'ideale fascista, diventerai sicuramente molto più intelligente, brava, buona e bella :D:D:D
Funziona anche con l'acne?
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Funziona anche con l'acne?
Assolutamente sì :D
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Assolutamente sì :D
Ma non per le emorroidi. Trovi la cura per quelle in fondo al corridoio, prima porta a sinistra.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Non credo, in fondo l'hanno solo assecondata in ciò che voleva fare e così le hanno tolto l'occasione di fare disastri.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
come con Paris Hilton e come Lapo
Re: I single e i non single
Non si sta bene mai in nessun modo. Tendenzialmente preferisco essere single per avere più possibilità di manovra nel deprimermi
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi dei due vive meglio secondo voi?
Non posso esprimermi perchè sto con la stessa persona da quasi 30 anni e ne ho 48. non mi ricordo neanche come si sta da single.
la convivenza è iniziata da 20 anni. devo dire che per moltissimo tempo andavo in giro per lavoro e quindi stavamo insieme nei week-end e neanche tutti.
secondo me questo aiuta a sopportare gli inevitabili conflitti, perchè alla fine ognuno ha il suo spazio e ritrovarsi è come andare in vacanza.
ho amici che si sono separati dopo più di 20 anni di matrimonio, quando i figli sono diventati grandi non hanno più avuto ragione di stare assieme. però hanno subito trovato altri partner e sembrano contenti così con una nuova vita da "morosi".
però conosco anche "coppie" che vivono in case diverse e si frequentano da decenni d'amore e d'accordo. come conosco coppie separate che convivono nella stessa casa (cointestata, grande) e hanno i rispettivi nuovi compagni.
il mondo è bello perchè è vario.
Re: I single e i non single
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
Non posso esprimermi perchè sto con la stessa persona da quasi 30 anni e ne ho 48. non mi ricordo neanche come si sta da single.
la convivenza è iniziata da 20 anni. devo dire che per moltissimo tempo andavo in giro per lavoro e quindi stavamo insieme nei week-end e neanche tutti.
secondo me questo aiuta a sopportare gli inevitabili conflitti, perchè alla fine ognuno ha il suo spazio e ritrovarsi è come andare in vacanza.
ho amici che si sono separati dopo più di 20 anni di matrimonio, quando i figli sono diventati grandi non hanno più avuto ragione di stare assieme. però hanno subito trovato altri partner e sembrano contenti così con una nuova vita da "morosi".
però conosco anche "coppie" che vivono in case diverse e si frequentano da decenni d'amore e d'accordo. come conosco coppie separate che convivono nella stessa casa (cointestata, grande) e hanno i rispettivi nuovi compagni.
il mondo è bello perchè è vario.
Ho tanti amici, anzi sarebbe piu' giusto dire conoscenti, e per tutti e' differente. Conosco coppie insieme da tanti anni e sono felici (o credono di esserlo). Fra coloro i quali dopo un divorzio o una separazione hanno trovato un nuovo partner, ho notato solo una
cosa in comune a tutti: sessualmente sono piu' appagati e felici.