Chi dei due vive meglio secondo voi?

Chi dei due vive meglio secondo voi?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

entrambi, o nessuno dei due.
dipende molto da cosa vuoi dalla vita e da cosa vuoi costruire
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

sei mesi single e sei mesi no![]()

beh non è vero, io sono stata bene da sola, ho costruito il mio lavoro e la mia carriera. Ho fatto quello che volevo per me (e tra l'altro continuo a puntare sul mio lavoro).
poi ho incontrato una persona che è per me un valore aggiunto e stiamo continuando un percorso insieme.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Dipende molto dal carattere di ogni singola persona.
Il compianto Luciano De Crescenzo divideva gli uomini in due tipi: uomini d’amore e uomini di libertà, a seconda che preferiscano vivere abbracciati l’uno con l’altro oppure vivere da soli per non essere scocciati.
Io sto nel mezzo. Sono una persona socievole, mi piace stare insieme agli altri e condividere i piaceri della vita. Mi piace passare del tempo in compagnia di una donna bella e interessante, portarla fuori, frequentarla, andarci anche in vacanza, ma poi ho bisogno di conservare uno spazio — anche fisico — che sia solo mio per la maggior parte del tempo. Insomma, nei momenti di allegria e spensieratezza amo la compagnia, ma nella routine quotidiana mi trovo meglio se non ho nessuno tra i piedi.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Tra stare "male accompagnati" o stare da soli vince lo stare da soli alla grande, ma tra lo stare da soli e lo stare "bene accompagnati" vince la seconda opzione altrettanto alla grande, quando ho perso mio padre all'improvviso nel 2011 (aveva 70 anni) il supporto emotivo della mia compagna è stato fondamentale, glielo sempre riconosciuto, mi ha aiutato ad elaborare il lutto e scusate se è poco, sono convinto che senza averla al mio fianco sarebbe stato molto più difficile.