Visualizzazione Stampabile
-
Re: mi sfugge qualcosa
lo spread è un valore politico manipolato dalla reichbank e banche tedesche
sei un fedele eurocagnolino? spread basso
Rompi il cazzo perchè non vuoi leccare dove cammina la Merkel? Spread alto
Questo è il IV REICH, uscirne subito grazie!!!!
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Eppure, con poco sforzo, ci potresti arrivare da solo. Con poco sforzo per una persona normalmente dotata, intendo...
Non ce la fa non ce la fa! Per lui basta denigrare la destra, Anche se questo governo a breve gli toccherà la pensione lui sarà felice di pagare quelle dei suoi beniamini! :D
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
lo spread è un valore politico manipolato dalla reichbank e banche tedesche
sei un fedele eurocagnolino? spread basso
Rompi il cazzo perchè non vuoi leccare dove cammina la Merkel? Spread alto
Questo è il IV REICH, uscirne subito grazie!!!!
è cosi ovvio! ;)
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, come al solito fai un fritto misto! Il dato economico è il MERCATO GLOBALE! Il differenziale con i bond tedeschi. La politica (Dato politico) sono le scelte dei governi. Tu confondi i 2 piani
Ovvio che si parla di Economia Politica visto che viene fatta dagli Stati, se la fai a casa tua parli di Economia Domestica... Io che cucio i miei abiti faccio Economia Domestica, ma anch'io faccio politica nel momento in cui decido cosa fare, anche se è una Politica in senso lato :snob:
Saluti :)
vabbe lascia perdere, come non detto
-
Re: mi sfugge qualcosa
che poi paragonare i soldi dati (pardon, dati sotto usura e occupazione) ai greci con i nostri vuol dire NON SAPER fare le proporzioni!
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Non ce la fa non ce la fa! Per lui basta denigrare la destra, Anche se questo governo a breve gli toccherà la pensione lui sarà felice di pagare quelle dei suoi beniamini! :D
come spesso ti capita, non hai capito niente. A me di questo governo interessa SOLO, e sottolineo il solo visto che a me i 5S non mi interessano e IV ancora meno e per quanto riguarda il PD non è la mia scelta, interessa solo dicevo perchè tiene fuori dalla stanza dei bottoni il duo pericolocerto
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
che poi paragonare i soldi dati (pardon, dati sotto usura e occupazione) ai greci con i nostri vuol dire NON SAPER fare le proporzioni!
non è paragonare, è solo mostrare: io non ho paragonato, ho preso atto e ho dedotto
-
Re: mi sfugge qualcosa
se non usi le proporzioni le tue deduzioni sono errate
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
il riso cotto produce miglior spirito
Scusa, ma non ho resistito a percularti un pò.:D:D:D
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
ascolta, se tu pensi di venire a rompere i coglioni con le tue battute alla cazzo, cambia canale. Limitati a comportarti come si dovrebbe in un forum, se non sei in grado, cambia obiettivo.
E io che pensavo di farti un favore a tirarli fuori nei primi post...:D:D:D