Visualizzazione Stampabile
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
come spesso ti capita, non hai capito niente. A me di questo governo interessa SOLO, e sottolineo il solo visto che a me i 5S non mi interessano e IV ancora meno e per quanto riguarda il PD non è la mia scelta, interessa solo dicevo perchè tiene fuori dalla stanza dei bottoni il duo pericolocerto
e ti sembra una motivazione valida per tenere un governo, paralizzato e bloccato? Meglio cosi', FDI è a soli 2,5 punti dal PD
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
come spesso ti capita, non hai capito niente. A me di questo governo interessa SOLO, e sottolineo il solo visto che a me i 5S non mi interessano e IV ancora meno e per quanto riguarda il PD non è la mia scelta, interessa solo dicevo perchè tiene fuori dalla stanza dei bottoni il duo pericolocerto
Io da questo come da tutti i governi mi aspetto in primis che governino(molto difficile in italia) due che lo facciano bene(ancora non l'ho visto da nessuno),ma forse pretendo troppo,forse hai ragione tu a porti obiettivi un pò più alla portata.:teach:
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
E io che pensavo di farti un favore a tirarli fuori nei primi post...:D:D:D
niente di male, non è successo niente. ;)
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
e ti sembra una motivazione valida per tenere un governo, paralizzato e bloccato? Meglio cosi', FDI è a soli 2,5 punti dal PD
si, validissima. Capisco che tu avresti tre orgasmi consecutivi se potessi vedere la pescivendola al governo ma io vorrei vivere in Italia...senza assistere al suo massacro
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualunquista76
Io da questo come da tutti i governi mi aspetto in primis che governino(molto difficile in italia) due che lo facciano bene(ancora non l'ho visto da nessuno),ma forse pretendo troppo,forse hai ragione tu a porti obiettivi un pò più alla portata.:teach:
io non ce l'ho con quei due per antipatia, che non mi può fregare di meno, ma perchè sono certo che, visto cosa hanno saputo fare quando hanno avuto un incarico di governo, sarebbero un disastro. E siccome io in questo paese ci vivo....
-
Re: mi sfugge qualcosa
Sicuro Salvini+meloni non faranno più schifo del piddume al governo
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Il 30 luglio 2018, quando c'era il Governo Conte 1 sostenuto dall'accoppiata dimaio-salvini, lo spread era 236 euro, oggi lo spread ha chiuso a 117 euro, vale a dire meno della metà di quello che era ai gloriosi giorni dell'accoppiata di cui sopra.
Mi sfugge qualcosa: se lo spread è il metro con il quale la speculazione internazionale misura la capacità di un governo, come mai una tale riduzione se questi del governo Conte 2, secondo la opposizione melon-salvinica, sono degli assoluti incapaci?
Misteri della politica
lo spread era 236 EURO??? LO SPREAD lo misuri in euro? concetto errato matematicamente e concettualmente
hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar
ps: ti anticipo che non voto nè salvini nè la meloni nè silvietto
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
blablabla...
Mi sfugge qualcosa: se lo spread è il metro con il quale la speculazione internazionale misura la capacità di un governo, come mai una tale riduzione se questi del governo Conte 2, secondo la opposizione melon-salvinica, sono degli assoluti incapaci?
Misteri della politica
:facepalmi:
chi lo spiega allo scienziato cos'è la speculazione ?
:rofl:
:-0005I
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
:facepalmi:
chi lo spiega allo scienziato cos'è la speculazione ?
:rofl:
:-0005I
a proposito dei famosi "analfabeti funzionali" tanto cari alla propaganda dei piddioti :44:
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
lo spread era 236 EURO??? LO SPREAD lo misuri in euro? concetto errato matematicamente e concettualmente
hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar
ps: ti anticipo che non voto nè salvini nè la meloni nè silvietto
lo spread si misura in punti, lo sa anche il mio gatto, quidni la tua è la classica osservazione voluta tanto per rompere le palle, sai benissimo che si tratta di un errore di battitura.
lo spread era 236 EURO??? LO SPREAD lo misuri in euro? concetto errato matematicamente e concettualmente
hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar
hai scritto, coglionando la logica: che sarebbe matematicamente sbagliato? Perchè? E perchè discorso confuso pressapochistico? Per aver scritto euro invece di punti? poverino, quelli come te mi fanno davvero un po' pena se arrivano a scrivere ste coglionate per un semplice errore di battitura: cosa volevi dimostrare?
Però, hai specificato, non voti salvini o meloni vero? ah ah ah ah ah e chissenefrega, visto come sei potresti benissimo
Ora tira giù l'inutile ditino.-