Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: mi sfugge qualcosa

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Re: mi sfugge qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio

chi lo spiega allo scienziato cos'è la speculazione ?

quello che non ha bisogno di spiegazioni è la tua povera persona: chi e cosa sei è troppo evidente. Secondo me tu non devi avere una vita felice, vero, e del resto come potresti? dell'intelligenza poi non parliamo: che cazzo di post sarebbe questo? Se non sai cosa è la speculazione fattelo spiegare quando vai all'osteria.....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ...lo spread si misura in punti, lo sa anche il mio gatto, quidni la tua è la classica osservazione voluta tanto per rompere le palle, sai benissimo che si tratta di un errore di battitura...
    A casa mia l'errore di battitura riguarda al massimo una lettera mentre tu hai sbagliato parola (ripeto: parola, NON lettera) per ben due volte.
    Eh caro cireno, proprio non riesci a fare a meno di raccontare balle eh? Vabbè, fa niente, ti vogliamo bene lo stesso, in fondo non sei una cattiva persona

Cari amici del forum evidentemente questo ragazzo (ovvero cireno) non è molto educato e per di più a scuola non era una cima, non c'è problema, ci penso io, in poco tempo lo porterò sulla retta via, vedrete che saremo tutti fieri di lui

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    A casa mia l'errore di battitura riguarda al massimo una lettera mentre tu hai sbagliato parola (ripeto: parola, NON lettera) per ben due volte.
    Eh caro cireno, proprio non riesci a fare a meno di raccontare balle eh? Vabbè, fa niente, ti vogliamo bene lo stesso, in fondo non sei una cattiva persona

Cari amici del forum evidentemente questo ragazzo (ovvero cireno) non è molto educato e per di più a scuola non era una cima, non c'è problema, ci penso io, in poco tempo lo porterò sulla retta via, vedrete che saremo tutti fieri di lui
    eppure malgrado il tuo dichiarato fascismo ti pensavo una persona di una certa intelligenza ma poi scrivi un post del genere e mi cadono le braccia. Quando scrivi una frase che riguarda gli euro inconsciamente scrivi euro invece di punti sena pensare, che non sarà un errore di battitura ma di semplice disattenzione. Pensare come ha fatto quell'altro tizio che per questo uno non sappia che lo spread si misura in punti vuol dire essere in malafede per semplicmente rompere i coglioni. Mi sembra di vedere il bambino che dice "signora maestra pierino ha scritto evviva con una sola v". Ridicoli.

PS hai ragione, a scuola non ero una cima: Laurea alla Statale con 110. Però a quel tempo l'euro non c'era e allora non poteva sbagliarmi ...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Il 30 luglio 2018, quando c'era il Governo Conte 1 sostenuto dall'accoppiata dimaio-salvini, lo spread era 236 euro, oggi lo spread ha chiuso a 117 euro, vale a dire meno della metà di quello che era ai gloriosi giorni dell'accoppiata di cui sopra.

Mi sfugge qualcosa: se lo spread è il metro con il quale la speculazione internazionale misura la capacità di un governo, come mai una tale riduzione se questi del governo Conte 2, secondo la opposizione melon-salvinica, sono degli assoluti incapaci?

Misteri della politica
    Non hai capito niente. È il solito gombloddo dei poteri forti, ebrei, bruxelles, Soros, Merkel, massoni, automobilisti, linotipisti, gatti neri e cattivi pensieri , boyscout, gesuiti e varia umanità. Tutti uniti per penalizzare i governi che non si appecoronano davanti all'Europa ma difendono gli interessi degli italiani.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Non hai capito niente. È il solito gombloddo dei poteri forti, ebrei, bruxelles, Soros, Merkel, massoni, automobilisti, linotipisti, gatti neri e cattivi pensieri , boyscout, gesuiti e varia umanità. Tutti uniti per penalizzare i governi che non si appecoronano davanti all'Europa ma difendono gli interessi degli italiani.
    eh ma non vale: quello che ho scritto e che tu hai commentato secondo Dragone è " un concetto errato matematicamente e concettualmente, perchè hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar" e allora tu come hai fatto a capirlo?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

eh ma non vale: quello che ho scritto e che tu hai commentato secondo Dragone è " un concetto errato matematicamente e concettualmente, perchè hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar" e allora tu come hai fatto a capirlo?
    Arrivo adesso dal bar. Chiaro, no?

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,235
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eppure malgrado il tuo dichiarato fascismo ti pensavo una persona di una certa intelligenza ma poi scrivi un post del genere e mi cadono le braccia. Quando scrivi una frase che riguarda gli euro inconsciamente scrivi euro invece di punti sena pensare, che non sarà un errore di battitura ma di semplice disattenzione. Pensare come ha fatto quell'altro tizio che per questo uno non sappia che lo spread si misura in punti vuol dire essere in malafede per semplicmente rompere i coglioni. Mi sembra di vedere il bambino che dice "signora maestra pierino ha scritto evviva con una sola v". Ridicoli.

PS hai ragione, a scuola non ero una cima: Laurea alla Statale con 110. Però a quel tempo l'euro non c'era e allora non poteva sbagliarmi ...
    Ascolta, io non voglio fare il maestro con il ditino alzato (non è mia abitudine), purtroppo ho un pessimo difetto: mi danno fastidio le bugie, se scrivi "errore di battitura" non si può fare a meno di pensare che è una balla, abbi pazienza...però visto che adesso hai scritto che è un errore di disattenzione magari fatto perché hai scritto di fretta allora ci può stare, ci mancherebbe.

Per il resto della mia risposta a onor del vero l'ho scritta apposta per farti un po' arrabbiare, che ci vuoi fare, tu quando sei nervoso sei simpatico...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hoi fatto una ricerca facile: lo spread della Grecia. Oggi il nostro è sceso a 112 e quello della Grecia a 121. Da questo e dall'altra ricerca che ho fatto (la BCE ha comperato 140 mld di titoli italiani contro i crica 190 in scadenza) devo dedurre che hai ragione: non so se Bagnai lo abbia mai consigliato ma mi sembra che la BCE oggi si stia muovendo in modo molto intelligente (alla faccia di quelli che dicono che l'UE ci sta schiacciando e uccidendo, a loro vorrei chiedere a mquanto sarebbe lo spread senza questa BCE interventista) e che a noi farà rispamiare un sacco di miliardi di interessi passivi.
    Bene, ho avuto la risposta
    ma se l'italia non fosse in UE.. non potrebbe essere schiacciata dallo spred...
    guarda lo spred della svizzera per esempio a quanto sta?

Leggenda
     Likes dati
    14,986
     Like avuti
    22,095
    Mentioned
    3291 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Tutti uniti per penalizzare i governi che non si appecoronano davanti all'Europa ma difendono gli interessi degli italiani.
    finalmente inizi a ragionare, quindi tira due conclusioni sui tuoi amici che invece non difendono gli interessi degli italiani

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ascolta, io non voglio fare il maestro con il ditino alzato (non è mia abitudine), purtroppo ho un pessimo difetto: mi danno fastidio le bugie, se scrivi "errore di battitura" non si può fare a meno di pensare che è una balla, abbi pazienza...però visto che adesso hai scritto che è un errore di disattenzione magari fatto perché hai scritto di fretta allora ci può stare, ci mancherebbe.

Per il resto della mia risposta a onor del vero l'ho scritta apposta per farti un po' arrabbiare, che ci vuoi fare, tu quando sei nervoso sei simpatico...
    va bene fascista ex nervoso, tutto come prima. Niente accade di grave sotto il sole che non lo spegnersi per sempre della sua luce.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima