Visualizzazione Stampabile
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
forse perchè non sono scemo e capisco qual'è l'interesse del mio Paese?
ma la UE non è la strada giusta, ma possibile che uno come te pensi che la Vanderleyen e i suoi colleghi brontocrati abbiano a cuore l'Italia e vogliano aiutarla nella sua crisi?
Siamo al delirio
ma come tu incensi i partigiani che hanno difeso la libertà dell'Italia, 25 aprile qui e 25 aprile là
e poi regali la sovranità del nostro paese a quei burocrati?
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Il 30 luglio 2018, quando c'era il Governo Conte 1 sostenuto dall'accoppiata dimaio-salvini, lo spread era 236 euro, oggi lo spread ha chiuso a 117 euro, vale a dire meno della metà di quello che era ai gloriosi giorni dell'accoppiata di cui sopra.
Mi sfugge qualcosa: se lo spread è il metro con il quale la speculazione internazionale misura la capacità di un governo, come mai una tale riduzione se questi del governo Conte 2, secondo la opposizione melon-salvinica, sono degli assoluti incapaci?
Misteri della politica
PERCHè SEI INGENUO a me non sfugge affatto che lo spread non è il risultato di un governo ma il mezzo per imporre un governo per scopi imposti non si sa da chi e perchè..
C'è UNA ORGANIZZAZIONE internazionale massonica (la stessa che ha camuffato le elezioni in america o fatto le varie guerre e rivoluzioni colorate e primavere arabe nel mondo che per scopi sconosciuti fa delle politiche precise e nette e tutti i politici devono seguire la linea della fratellanza altrimenti sono cazzi ,,,
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ma la UE non è la strada giusta, ma possibile che uno come te pensi che la Vanderleyen e i suoi colleghi brontocrati abbiano a cuore l'Italia e vogliano aiutarla nella sua crisi?
Siamo al delirio
ma come tu incensi i partigiani che hanno difeso la libertà dell'Italia, 25 aprile qui e 25 aprile là
e poi regali sovranità a quei burocrati?
si è vero, siamo al delirio. Ma al tuo delirio e a quello di gente come te. Sperando poi che si tratti davvero di un delirio momentaneo, cioè non una insufficenza mentale cronica, di origine naturale.
Il 25 aprile l'Italia sana ha buttatto nel cesso il fascismo: tre guerra in venti anni, grande guida. Mi dici cosa c'entra la liberazione dal fascismo con l'associazione alla UE che è stata spontanea? Ma di cosa parli? ma cosa scrivi?
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
si è vero, siamo al delirio. Ma al tuo delirio e a quello di gente come te. Sperando poi che si davvero un delirio momentaneo, cioè non una insufficena mentale cronica, narurale.
Il 25 aprile l'Italia sana ha buttatto nel cesso il fascismo: tre guerra in venti anni, grande guida. Mi dici cosa c'entra la liberazione dal fascismo con l'associazione alla UE che è stata spontanea? Ma di cosa parli? ma cosa scrivi?
da un lato si loda l'indipendenza d'Italia dall'invasore straniero, tedesco, e dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, ma come ragioni?
Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare
Non si tratta di associazione alla UE ma di assoggettamento, usiamo le parole giuste
qui si parla di sovranità ceduta alla UE, la sovranità di battere moneta, quella finanziaria e siamo sotto schiaffo con lo spread che fanno salire se va al potere un governo che non piace a loro, e questa la chiami libera associazione?
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
da un lato si loda l'indipendenza d'Italia dall'invasore straniero, tedesco, e dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, ma come ragioni?
Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare
Non si tratta di associazione alla UE ma di assoggettamento, usiamo le parole giuste
qui si parla di sovranità ceduta alla UE, la sovranità di battere moneta, quella finanziaria
va bene, basta così, sei malato. Uno che scrive queste parole sull'UE
dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare
ha davvero dei problemi pesanti: a che serve continuare?
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
PERCHè SEI INGENUO a me non sfugge affatto che lo spread non è il risultato di un governo ma il mezzo per imporre un governo per scopi imposti non si sa da chi e perchè..
C'è UNA ORGANIZZAZIONE internazionale massonica (la stessa che ha camuffato le elezioni in america o fatto le varie guerre e rivoluzioni colorate e primavere arabe nel mondo che per scopi sconosciuti fa delle politiche precise e nette e tutti i politici devono seguire la linea della fratellanza altrimenti sono cazzi ,,,
tanto tuonò che piovve...ecco finalmente l'amico dichiaratamente "anticomunista". E cosa ci dice l'amico?
Intanto mi dice che sono un ingenuo e quindi non posso capire come funziona lo spread, che non è il termometro che misura l'affidabilità di uno Stato come pensavo io, ma un mezzo dei "poteri forti ebreo massonici" per piegare l'Italia.
Poi l'amico anticomunista mi informa che le elezioni americane sono state truccate dall'internazionale massonica che peraltro è stata aqnche l'ispiratrice di tutte le guerre recenti...
Cazzo amico anticomunista sei più fuori di un balcone.....
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
va bene, basta così, sei malato. Uno che scrive queste parole sull'UE
dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare
ha davvero dei problemi pesanti: a che serve continuare?
FrancoAntonio ha perfettamente ragione
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
FrancoAntonio ha perfettamente ragione
si certo.
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
si certo.
mi fa piacere che finalmente capisci
-
Re: mi sfugge qualcosa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
lo spread si misura in punti, lo sa anche il mio gatto, quidni la tua è la classica osservazione voluta tanto per rompere le palle, sai benissimo che si tratta di un errore di battitura.
lo spread era 236 EURO??? LO SPREAD lo misuri in euro? concetto errato matematicamente e concettualmente
hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar
hai scritto, coglionando la logica: che sarebbe matematicamente sbagliato? Perchè? E perchè discorso confuso pressapochistico? Per aver scritto euro invece di punti? poverino, quelli come te mi fanno davvero un po' pena se arrivano a scrivere ste coglionate per un semplice errore di battitura: cosa volevi dimostrare?
Però, hai specificato, non voti salvini o meloni vero? ah ah ah ah ah e chissenefrega, visto come sei potresti benissimo
Ora tira giù l'inutile ditino.-
hai scritto 2 volte su 2 che lo spread si misurava in Euro : non è un errore di battitura .se io andassi dal macellaio ed ordinassi 3 litri di carne vorrebbe dire che non ho idea di cosa sia la carne.
accade spesso che affronti temi di carattere finanziario tu faccia stranamente questi "errori di battitura"
La lettura del tuo post conferma quanto ho scritto