Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: mi sfugge qualcosa

Leggenda
     Likes dati
    14,989
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: mi sfugge qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    forse perchè non sono scemo e capisco qual'è l'interesse del mio Paese?
    ma la UE non è la strada giusta, ma possibile che uno come te pensi che la Vanderleyen e i suoi colleghi brontocrati abbiano a cuore l'Italia e vogliano aiutarla nella sua crisi?

Siamo al delirio

ma come tu incensi i partigiani che hanno difeso la libertà dell'Italia, 25 aprile qui e 25 aprile là
    e poi regali la sovranità del nostro paese a quei burocrati?

Forumista esperto
     Likes dati
    6,980
     Like avuti
    9,414
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il 30 luglio 2018, quando c'era il Governo Conte 1 sostenuto dall'accoppiata dimaio-salvini, lo spread era 236 euro, oggi lo spread ha chiuso a 117 euro, vale a dire meno della metà di quello che era ai gloriosi giorni dell'accoppiata di cui sopra.

Mi sfugge qualcosa: se lo spread è il metro con il quale la speculazione internazionale misura la capacità di un governo, come mai una tale riduzione se questi del governo Conte 2, secondo la opposizione melon-salvinica, sono degli assoluti incapaci?

Misteri della politica

PERCHè SEI INGENUO a me non sfugge affatto che lo spread non è il risultato di un governo ma il mezzo per imporre un governo per scopi imposti non si sa da chi e perchè..

C'è UNA ORGANIZZAZIONE internazionale massonica (la stessa che ha camuffato le elezioni in america o fatto le varie guerre e rivoluzioni colorate e primavere arabe nel mondo che per scopi sconosciuti fa delle politiche precise e nette e tutti i politici devono seguire la linea della fratellanza altrimenti sono cazzi ,,,

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma la UE non è la strada giusta, ma possibile che uno come te pensi che la Vanderleyen e i suoi colleghi brontocrati abbiano a cuore l'Italia e vogliano aiutarla nella sua crisi?

Siamo al delirio

ma come tu incensi i partigiani che hanno difeso la libertà dell'Italia, 25 aprile qui e 25 aprile là
    e poi regali sovranità a quei burocrati?
    si è vero, siamo al delirio. Ma al tuo delirio e a quello di gente come te. Sperando poi che si tratti davvero di un delirio momentaneo, cioè non una insufficenza mentale cronica, di origine naturale.

Il 25 aprile l'Italia sana ha buttatto nel cesso il fascismo: tre guerra in venti anni, grande guida. Mi dici cosa c'entra la liberazione dal fascismo con l'associazione alla UE che è stata spontanea? Ma di cosa parli? ma cosa scrivi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    14,989
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

si è vero, siamo al delirio. Ma al tuo delirio e a quello di gente come te. Sperando poi che si davvero un delirio momentaneo, cioè non una insufficena mentale cronica, narurale.

Il 25 aprile l'Italia sana ha buttatto nel cesso il fascismo: tre guerra in venti anni, grande guida. Mi dici cosa c'entra la liberazione dal fascismo con l'associazione alla UE che è stata spontanea? Ma di cosa parli? ma cosa scrivi?
    da un lato si loda l'indipendenza d'Italia dall'invasore straniero, tedesco, e dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, ma come ragioni?

Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare

Non si tratta di associazione alla UE ma di assoggettamento, usiamo le parole giuste

qui si parla di sovranità ceduta alla UE, la sovranità di battere moneta, quella finanziaria e siamo sotto schiaffo con lo spread che fanno salire se va al potere un governo che non piace a loro, e questa la chiami libera associazione?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    da un lato si loda l'indipendenza d'Italia dall'invasore straniero, tedesco, e dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, ma come ragioni?

Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare

Non si tratta di associazione alla UE ma di assoggettamento, usiamo le parole giuste

qui si parla di sovranità ceduta alla UE, la sovranità di battere moneta, quella finanziaria
    va bene, basta così, sei malato. Uno che scrive queste parole sull'UE

dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare

ha davvero dei problemi pesanti: a che serve continuare?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    PERCHè SEI INGENUO a me non sfugge affatto che lo spread non è il risultato di un governo ma il mezzo per imporre un governo per scopi imposti non si sa da chi e perchè..

C'è UNA ORGANIZZAZIONE internazionale massonica (la stessa che ha camuffato le elezioni in america o fatto le varie guerre e rivoluzioni colorate e primavere arabe nel mondo che per scopi sconosciuti fa delle politiche precise e nette e tutti i politici devono seguire la linea della fratellanza altrimenti sono cazzi ,,,
    tanto tuonò che piovve...ecco finalmente l'amico dichiaratamente "anticomunista". E cosa ci dice l'amico?

Intanto mi dice che sono un ingenuo e quindi non posso capire come funziona lo spread, che non è il termometro che misura l'affidabilità di uno Stato come pensavo io, ma un mezzo dei "poteri forti ebreo massonici" per piegare l'Italia.

Poi l'amico anticomunista mi informa che le elezioni americane sono state truccate dall'internazionale massonica che peraltro è stata aqnche l'ispiratrice di tutte le guerre recenti...

Cazzo amico anticomunista sei più fuori di un balcone.....

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,256
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

va bene, basta così, sei malato. Uno che scrive queste parole sull'UE

dall'altro si regala la sovranità del paese ai farabbutti che stanno a Bruxelles e che sono tedeschi, Cio' che i tedeschi non hanno avuto 75 anni fa, l'Italia, la ottengono col potere economico 75 anni dopo, un IV reich velato economico a cui tu vuoi inginocchiare

ha davvero dei problemi pesanti: a che serve continuare?
    FrancoAntonio ha perfettamente ragione

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio ha perfettamente ragione
    si certo.

Leggenda
     Likes dati
    14,989
     Like avuti
    22,096
    Mentioned
    3294 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

si certo.
    mi fa piacere che finalmente capisci

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

lo spread si misura in punti, lo sa anche il mio gatto, quidni la tua è la classica osservazione voluta tanto per rompere le palle, sai benissimo che si tratta di un errore di battitura.

lo spread era 236 EURO??? LO SPREAD lo misuri in euro? concetto errato matematicamente e concettualmente

hai fatto un discorso confuso pressapochistico,all'altezza di una pescivendola o del bar

hai scritto, coglionando la logica: che sarebbe matematicamente sbagliato? Perchè? E perchè discorso confuso pressapochistico? Per aver scritto euro invece di punti? poverino, quelli come te mi fanno davvero un po' pena se arrivano a scrivere ste coglionate per un semplice errore di battitura: cosa volevi dimostrare?

Però, hai specificato, non voti salvini o meloni vero? ah ah ah ah ah e chissenefrega, visto come sei potresti benissimo
    Ora tira giù l'inutile ditino.-
    hai scritto 2 volte su 2 che lo spread si misurava in Euro : non è un errore di battitura .se io andassi dal macellaio ed ordinassi 3 litri di carne vorrebbe dire che non ho idea di cosa sia la carne.

accade spesso che affronti temi di carattere finanziario tu faccia stranamente questi "errori di battitura"

La lettura del tuo post conferma quanto ho scritto

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima