Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
si ecco, proprio così: il PD ha aderito al governo con i 5S per spartirsi i soldi del recovery. Bravissimo ad avere indovinato:facepalmi:
questo ovviamente no, dal momento che a Settembre 2019 non si parlava ancora di COVID.
ma che oggi la gestione di quei (futuri, speriamo) soldi sia un potentissimo collante per la tenuta del governo lo dicono loro stessi.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Elezioni politiche? :44: Ma figuriamoci ... i 5 stelle hanno una paura folle di perdersi gli ultimi 2 anni di pacchia che gli restano e il PD di perdere il governo che solo un gran colpo di culo (o se preferisci una grande demenza del felpa) gli ha permesso di avere .... i renziani invece hanno paura di perdere entrambe le cose .... da li non si staccano neanche se cade un meteorite su Montecitorio ... li trovano ancora li attaccati alla poltrona come i calchi di Pompei :D
Che ci faceva il felpa con quella massa di coglioni senza arte nè parte?
La sua " demenza" ha permesso agli idaliani di vedere all'opera il governo PD + M5tonni, il meglio del meglio.
Li avete votati ed ora godeteveli.
... e votateli ancora la prossima volta.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non dovevano darci decine di mld a fondo perduto per la sanità? Tutto d'un tratto si scopre che ci sono gli interessi e che diversi 5stelle non ci stanno a farsi prendere per le mele dalla UE....meglio tardi che mai.
Dove hai letto la cazzata che il MES doveva essere a fondo perduto? Cambia lettura.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tito
tanto volentieri da essere corsi a fare il governo assieme a chi solo pochi giorni prima li definiva IL PARTITO DI BIBBIANO.
a me non importa nulla perché non voto PD (in realtà non voto proprio...), ma Zingaretti ha veramente la faccia come il culo per essere riuscito ad ingoiare una cosa simile senza batter ciglio.
https://youtu.be/KyxR2XIegHQ
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non capisco: i nostri politici che tra marzo e maggio infilavano (all'inverso dei furbi paesi UE) nelle liste di morti per covid anche chi moriva di ben altro e che sono andati in Europa a chiedere aiuto, ancora oggi cioè 3 dic 2020 non hanno ancora ricevuto soldi dalla UE? Quando a noi chiedono 10 mld l'anno per pagare il baraccone europeo li diamo! Quando ci chiedono di affossare la nostra moneta per la banca privata europea lo facciamo, ora che siamo a corto di soldi per la sanità non ce li vogliono più dare a fondo perduto?
Forse non è ancora abbastanza chiaro che ci sono già tante motivazioni che basterebbero per fare partite la III G.M.?
Ti sfugge che quasi tutti i soldi della CIG (SURE) vengono dall'Europa.
-
Re: Ma questo MES?
Io temo che dobbiamo sorbirci Draghi.
Il Conte 3 non si potrà fare perchè non ci sono altri partiti da sostituire.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
il fatto è che adesso i bar sono chiusi, e non c'è più nessuno che possa riempirsi di mojito al punto da ritenersi indispensabile per fare il governo.
La tua stronzata l'hai detta anche oggi.
Ti scandalizzi per un mojito mentre i sinistronzi sballano di brutto?
Se non fossero "fatti" non si sarebbero mai messi con degli scappati di casa, seguaci di un ex comico.
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dove hai letto la cazzata che il MES doveva essere a fondo perduto? Cambia lettura.
Il MES l'abbiamo li sotto gli occhi: GRECIA!
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La tua stronzata l'hai detta anche oggi.
Ti scandalizzi per un mojito mentre i sinistronzi sballano di brutto?
Se non fossero "fatti" non si sarebbero mai messi con degli scappati di casa, seguaci di un ex comico.
Anche Salvini era "fatto"?
-
Re: Ma questo MES?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Il MES l'abbiamo li sotto gli occhi: GRECIA!
Menzogne, non sarebbero le stesse regole, e fra l'altro non sono ancora state decise.