Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma questo MES?
da prendere al volo il MES
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryzen
da prendere al volo il MES
Si, da prendere al volo come l'uccello padulo:iapiiiiiii:
-
Citazione:
Dario
Ti sfugge che quasi tutti i soldi della CIG (SURE) vengono dall'Europa.
L'Europa non è babbo natale, e i soldi dell'Europa non sono suoi, perchè la BCE stampa cartaccia che ci presta a strozzo.
-
Citazione:
cireno
Posso garantirti che il PD cederebbe volentieri il governo. La coabitazione con i 5S è molto complicata. La questione del MES che i 5S non vogliono è un'arteria con grosso aneurisma
Dormi sonni tranquilli cireno,finchè le % di intenzione di voto sono quelle lì per renzi in primis per i5s in seconda battuta non si arriverà mai al dunque.Poi ti pare che corrano il rischio di lasciare che il malloppo del next generation eu lo spendano salvini e meloni?Al di là delle idee politiche una crisi di governo in un simile periodo sarebbe deleteria per il paese.
-
Citazione:
ugolupo
L'Europa non è babbo natale, e i soldi dell'Europa non sono suoi, perchè la BCE stampa cartaccia che ci presta a strozzo.
Bei tempi quando la stampava la Banca d'Italia portando l'infrazione al 21%.
-
Citazione:
Qualunquista76
Dormi sonni tranquilli cireno,finchè le % di intenzione di voto sono quelle lì per renzi in primis per i5s in seconda battuta non si arriverà mai al dunque.Poi ti pare che corrano il rischio di lasciare che il malloppo del next generation eu lo spendano salvini e meloni?Al di là delle idee politiche una crisi di governo in un simile periodo sarebbe deleteria per il paese.
Meno male che qualcuno ragiona. Ho visto come brillano gli occhi a Salvini quando parla di Recovery Fund. Altro che 49milioni...
-
Citazione:
Dario
Meno male che qualcuno ragiona. Ho visto come brillano gli occhi a Salvini quando parla di Recovery Fund. Altro che 49milioni...
Bè Dario, 209 mld sono tanti, fanno gola a parecchi,speriamo di andare contro la nostra storia e spenderli bene una volta tanto. P.S. non male la battuta.
-
Il problema è che, secondo me, chiunque ci metta le mani sopra sarà difficile che vengano spesi tutti bene. Speriamo che i progetti siano dettagliati e che l'Europa vigili attentamente sulla loro realizzazione.
-
Citazione:
Dario
Il problema è che, secondo me, chiunque ci metta le mani sopra sarà difficile che vengano spesi tutti bene. Speriamo che i progetti siano dettagliati e che l'Europa vigili attentamente sulla loro realizzazione.
L'unica possibilità e che ci facciano le pulci anche sui centesimi sennò finisce come sempre,se ci lasciano fare da soli.
-
Citazione:
Dario
Dove hai letto la cazzata che il MES doveva essere a fondo perduto? Cambia lettura.
Dovreste cambiare lettura voi piddinati semmai.
Se io Italia ogni benedetto anno regalo alla UE saccate di miliardi e nel momento del bisogno mi fornite soldi a strozzo, c'è qualcosa che non va anche perché i soldi servono per la sanità e non per comprare aerei presidenziali tipo quello che prese il tuo Renzi.
A proposito del FAVOloso Sure anche questo regalato, ci costerà ben 8 mld di interessi roba da chiodi!