









Bei tempi si!
Debito pubblico al minimo e lavoro per tutti
Ci siamo fatti la macchina, il guardaroba, la casa, la famiglia, le vacanze, la fabbrichetta, la moto, la barchetta, due risparmi in banca ecc. ecc.
Eravamo la quinta potenza mondiale.
Ora stiamo raggiungendo la Grecia nella classifica degli ultimi.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)






In democrazia col 17% fai l'opposizione oppure un inciucione con gli "scappati di casa" che hanno ottenuto il 34% grazie alla fanculaggine di un vecchio comico in disarmo.
Certe cagate è meglio lasciarle fare al PD, che ha una certa esperienza.
Il PD ha ottenuto un 19%, però l'ha spaccato in quattro.![]()
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Perchè a parità di morti quei soldi del MES non li vuole nessuno degli altri Paesi europei, tantomeno la Spagna?
Quanto alla sanità, dapprima la vostra amatissima Europa ci ha imposto di chiudere gli ospedali, ed ora tutti rompono i coglioni perchè abbiamo ubbidito.
Forse è il caso di mandare affanculo l'Europa che punta a comperare i nostri " gioielli di famiglia" per un tozzo di pane, per poi spostare sulle Alpi i confini dell'Europa, dopo averci precipitati in Africa del nord.
... e già che ci siamo, mandiamo affanculo pure quei voltagabbana di cazzo/comunisti, che fanno rivoltare nella tomba il povero Berlinguer!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)