"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Hai il potere di cambiare questo stato di cose?no.Vai in un paese dove non le fanno se non le vuoi,hai detto nell'altro post che io sono giovane,quindi penso che tu abbia qualche anno più di me,e in tutti questi anni non hai imparato ancora nulla sul tuo paese?,possibile ti poni domande così elementari?

ecco e ora chiediti perchè non hanno fatto la legge sul conflitto di interessi.
comunque mi doversti dire cosa ha fatto questo governo oltre che mettere i "lockdown" e dare condeguentemente soldi a chi non può lavorare ?
no perchè per la scuola nulla, i soldi del mes per la sanità nulla, i trasporti nulla, la sanità nulla, linea dati nulla, progetti per la ripresa nulla o comunque non pervenuti/comunicati... il tutto dopo centinaia di saggi in estate e nel futuro.
con tutta la tenerzza che fa conte, forse l'unico dotato di intelligenza tra i vari azzolina, di maio, speranza... che non ne hanno (almeno quella politica) come puoi non criticare il governo nel suo insieme ?
il che non significa che gli altri "siano meglio", ma questo nulla c'entra.
la domanda non dovrebbe essere perchè la stampa criticia il overno, ma è possibile che tra migliaia di poitici non ce ne siano 20 dotati di sale a sufficienza per fare il ministro ?