Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 245

Discussione: kabobo

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: kabobo

Citazione Originariamente Scritto da xvm Visualizza Messaggio
    un mercato chiuso alle influenze esogene lo definisci libero?
    Sì, il liberismo praticato all'interno dei confini nazionali è ancora liberismo. E poi tu non vuoi chiudere il mercato, non mi sembra che hai proposto di spezzare la catena del valore che ci lega agli altri paesi. Non basta una misura come i dazi per definirsi mercato chiuso. E poi, ripeto, anche a mercato chiuso se predichi la non influenza dello Stato è liberismo.
    Spaghetti e pistole

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

qui l'unico confuso è arrogante sei tu ...l'unico passaggio sensato del tuo intervento è quello evidenziato
    Ma certo, può essere che tu non sia confuso, semplicemente sei uno che crede sia possibile, come ho già scritto, avere la botte piena e la moglie ubriaca. Le cose, per tua sfortuna, vanno diversamente.
    Visto che non sei convinto prova a fare un sondaggio nel forum per vedere se le esternazioni che ho citato siano di ispirazione liberista o meno.
    Qualcuno mi sembra ti abbia già risposto.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Esistono le leggi, Sheldon. Se la legge prevede uno sconto di pena in caso di rito abbreviato , il giudice deve applicare lo sconto di pena.
    Se le leggi non vanno bene, si cambiano, ma finora non lo ha fatto nessuno.
    a dimostrazione che i parlamentari fanno un cazzo e i politici in generale valgono zero e pensano solo a quello che conviene loro.

Forumista assiduo
     Likes dati
    477
     Like avuti
    1,968
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, il liberismo praticato all'interno dei confini nazionali è ancora liberismo. E poi tu non vuoi chiudere il mercato, non mi sembra che hai proposto di spezzare la catena del valore che ci lega agli altri paesi. Non basta una misura come i dazi per definirsi mercato chiuso. E poi, ripeto, anche a mercato chiuso se predichi la non influenza dello Stato è liberismo.
    guarda che mica mi offendi la mamma se mi dici che son liberista ... io intendo il liberismo in tutt'altra accezione ... se per te attuare politiche che concentrino produzione e consumi all'interno di un singolo sistema economico ed evitare la competizioni tra sistemi di governo differenti è liberismo, sarò liberista che ti posso dire ... io credo che la politica ed il governo del paese verso il benessere della comunità sia prevalente e che il mercato sia la modalità negoziale naturale in un contesto di regole

Forumista assiduo
     Likes dati
    477
     Like avuti
    1,968
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    Ma certo, può essere che tu non sia confuso, semplicemente sei uno che crede sia possibile, come ho già scritto, avere la botte piena e la moglie ubriaca. Le cose, per tua sfortuna, vanno diversamente.
    Visto che non sei convinto prova a fare un sondaggio nel forum per vedere se le esternazioni che ho citato siano di ispirazione liberista o meno.
    Qualcuno mi sembra ti abbia già risposto.
    non so cosa intendi per botte piena o moglie ubriaca .... ti assicuro, qualora non lo avessi capito, che non voglio migranti economici e lavoratori a basso costo in Italia ne voglio importare merci prodotte con lavoratori a basso costo dall'estero

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

guarda che mica mi offendi la mamma se mi dici che son liberista ... io intendo il liberismo in tutt'altra accezione ... se per te attuare politiche che concentrino produzione e consumi all'interno di un singolo sistema economico ed evitare la competizioni tra sistemi di governo differenti è liberismo, sarò liberista che ti posso dire ... io credo che la politica ed il governo del paese verso il benessere della comunità sia prevalente e che il mercato sia la modalità negoziale naturale in un contesto di regole
    Liberismo.
    Spaghetti e pistole

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,179
     Like avuti
    5,237
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Dipende ...
    Vorrei ricordarti che un utente di questo forum (Triangolo nero) si è preso un anno e mezzo, ripeto: UN ANNO E MEZZO DI CARCERE SOLO PERCHÉ NON CREDE ALLL'OLOCAUSTO, il problema che tu non vuoi capire (sei testardo più di mille calabresi messi insieme) è che il magistrato italiano ha tanta, troppa discrezionalità quando deve emettere una condanna per cui un imputato può essere condannato severamente, assolto o avere una pena lieve a seconda di chi ha davanti, per carità, esistono e non sono pochi i magistrati in grazia di Dio, non sono come il berlusca che li condanna in blocco, però quando quelli di magistratura democratica fanno una riunione-conferenza contro i populismi permetti che mi girino le scatole eh...

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non so cosa intendi per botte piena o moglie ubriaca .... ti assicuro, qualora non lo avessi capito, che non voglio migranti economici e lavoratori a basso costo in Italia ne voglio importare merci prodotte con lavoratori a basso costo dall'estero
    E allora dovresti volere anche uno stato che interviene pesantemente nelle dinamiche economiche. Altrimenti le due cose non si conciliano.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordarti che un utente di questo forum (Triangolo nero) si è preso un anno e mezzo, ripeto: UN ANNO E MEZZO DI CARCERE SOLO PERCHÉ NON CREDE ALLL'OLOCAUSTO, il problema che tu non vuoi capire (sei testardo più di mille calabresi messi insieme) è che il magistrato italiano ha tanta, troppa discrezionalità quando deve emettere una condanna per cui un imputato può essere condannato severamente, assolto o avere una pena lieve a seconda di chi ha davanti, per carità, esistono e non sono pochi i magistrati in grazia di Dio, non sono come il berlusca che li condanna in blocco, però quando quelli di magistratura democratica fanno una riunione-conferenza contro i populismi permetti che mi girino le scatole eh...
    Non è che non crede all'olocausto, non crede che alcuni fatti siano accaduti così come gli storici ce li raccontano.
    Spaghetti e pistole

Forumista assiduo
     Likes dati
    477
     Like avuti
    1,968
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fasulén Visualizza Messaggio
    E allora dovresti volere anche uno stato che interviene pesantemente nelle dinamiche economiche. Altrimenti le due cose non si conciliano.
    disponibilissimo ad affrontare discussioni sul modello economico di riferimento (non sarebbe la prima volta e l'ultima si è concluso con un tuo sdegnato rifiuto a proseguire il dibattito) ma temo annoieremmo chi è interessato alle vicende giudiziarie di kabobo

Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima