Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 245

Discussione: kabobo

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: kabobo

Ma è uscito di prigione quel bravo ragazzo, per lui un piccone in omaggio con le iniziali di Lamorgerse, Conte, Zingaretti e di Maio.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    allora perdonami, ma non voglio più sentire nessuno che parla di "sinistra criminale".
    Bah finché c'è chi dice "destra criminale" ci può essere pure chi dice il contrario. Fa parte del gioco, a cui ti piace tanto partecipare.
    Spaghetti e pistole

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Bah finché c'è chi dice "destra criminale" ci può essere pure chi dice il contrario. Fa parte del gioco, a cui ti piace tanto partecipare.
    ho mai detto "destra criminale"?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Ma è uscito di prigione quel bravo ragazzo, per lui un piccone in omaggio con le iniziali di Lamorgerse, Conte, Zingaretti e di Maio.
    ti risulta che Kabobo sia fuori dalla galera?

Forumista assiduo
     Likes dati
    223
     Like avuti
    1,841
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xvm Visualizza Messaggio
    disponibilissimo ad affrontare discussioni sul modello economico di riferimento (non sarebbe la prima volta e l'ultima si è concluso con un tuo sdegnato rifiuto a proseguire il dibattito) ma temo annoieremmo chi è interessato alle vicende giudiziarie di kabobo
    No l'ultima volta si è concluso con l'invito a riguardare un post precedente che conteneva la risposta alla tua domanda. Visto che non ti stava bene ho riassunto il concetto. Se non l'hai fatto o non ti è risultato chiaro non è un problema mio.
    O stai cercando di rigirare la frittata o, come ho già sostenuto sei uno di quelli che leggono tanto, ma non ci capiscono un acca.
    Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Non è pazzia.
    E' pura ideologia di sinistra, della quale gran parte degli alti magistrati sono imbevuti, nonché le leggi emesse negli ultimi 40anni!
    E succede allora che uno schifoso che nessuno ha mai chiesto di venire in Italia , dopo aver imposto la sua lurida presenza, per odio e rancore, uccide tre italiani innocenti, ma viene considerato come una vittima di questa "cattiva" società e quindi meritevole di comprensione, nonchè di rivisitazione della pena inflitta.
    Ecco perché parlo di "recinto ideologico".
    Quando la destra vincerà dovrà adottarlo con tutte le sue forze, per cambiare l'Italia e rimetterla in carreggiata dandogli uno straccio di dignità.
    Se non fossero vincolati al codice penale e al fatto che la loro risorsa che commesso ben tre omicidi e un tentato omicidio, lo lascerebbero libero sulla parola, bisogna capire in quali termini chiedo il ricalcolo della pena verso il basso alla Cassazione, la quale a mio avviso dovrebbe rifiutarsi.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ssssshhhh,abbassa la voce, che se ti sente il giudice è molto facile che lo faccia,non dare di questi suggerimenti.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Mi pare che i compagni magistrati stiano lottando per questo.....con il ricalcolo della pena.

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ho mai detto "destra criminale"?
    Con altre parole, ma non cambia molto.
    Spaghetti e pistole

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,975
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/kabobo-1.5781424

"Sconto di pena a Kabobo e zero risarcimenti: l’ennesimo schiaffo alle famiglie dei morti"
    Andrea Masini, figlio di una delle vittime: non abbiamo neppure avuto dallo Stato l’indennizzo per le vittime di reati intenzionali violenti

5 dicembre 2020 - Suo padre Ermanno è stato una delle vittime della furia di Adam Kabobo, ucciso a 64 anni a colpi di piccone per strada insieme ad altri due passanti scelti a caso, quella maledetta mattina dell’11 maggio 2013, mentre altri due si salvarono. Andrea Masini, 42 anni, già aveva ritenuto "inadeguata" la pena stabilita per l’assassino 38enne ghanese: 42 anni di reclusione, ridotti a 28 per l’abbreviato. Ora, il ricalcolo "al ribasso", che porta a un ulteriore sconto di anni, perché la Cassazione ha annullato l’ordinanza sul “cumulo” da 28 anni di reclusione, non può che avvilirlo ancor di più.

Cosa dice di questo “sconto” di pena?
    "Non cambia la sostanza, ma sicuramente peggiora l’umore della giornata. Non avevo dubbi sul fatto che con il passare degli anni questo soggetto avrebbe sicuramente beneficiato di sconti ma è normale che, saperlo, non mi renda felice".
    Cosa auspicava?
    "Almeno che la pena non venisse ridotta, non così presto. Peraltro una pena che già non consideravo adeguata considerando che quella violenza ingiustificata ha portato alla morte di tre persone. Non solo, Kabobo non mi risulta abbia brillato per buona condotta. Quindi alleggerire la pena - anche se non mi stupisce - chiaramente mi dà fastidio. Ma purtroppo è così. Io avevo fatto dei calcoli, anche parlando con amici avvocati, ed ero preparato al fatto che in carcere avrebbe trascorso meno anni di quelli effettivamente da scontare. Ma è ridicolo, e nei confronti dei familiari è un altro duro colpo: è come ricevere una sberla dopo l’altra. E noi siamo vittime, noi non rivedremo mai più i nostri cari. Io ho un bambino di 6 anni, che non ha potuto conoscere suo nonno. Tra l’altro sto cercando di ottenere l’indennizzo previsto dallo Stato per le vittime di reati intenzionali violenti. Ancora non ho visto un centesimo...".
    Come mai?
    "Sembra una corsa a ostacoli, ci sono mille difficoltà burocratiche, che sto cercando di superare con i miei avvocati. Non mi aspettavo tutte queste complicazioni. Sapevo che da Kabobo non avrei mai potuto ottenere niente, essendo lui nullatenente, ma speravo che non fosse meno dura attingere al fondo per le vittime. Mi auguro che altri non abbiano ad avere a che fare con questo sistema in futuro, altrimenti si ritroveranno nella mia stessa situazione: occorre semplificazione".
    Suo figlio conosce la storia del nonno?
    "No. Non gliel’ho mai raccontata perché non è ancora il momento, ho deciso per ora di non spiegargli ciò che è accaduto. Sa solo che i nonni non ci sono più...".
    Come sta vivendo, in questo periodo di restrizioni, vicino al Natale?
    "Chiaramente, stando quasi sempre in casa e uscendo solo per questioni necessarie, i ricordi vengono più facilmente a galla e la sofferenza aumenta. Anche il periodo delle festività che si avvicina non aiuta, perché il paragone con il passato è automatico nella mente. Ma cerco sempre di farmi forza, per mio padre che non c’è più e per il mio bambino che è il mio presente e il mio futuro".

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima