Tra 15 anni questo esce ne sono sicuro, avesse fatto quello che ha fatto a qualche mio parente, direi al giudice di tenerlo in galera perché li è al sicuro, fuori ci sono io che lo aspetto.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

l'ho già scritto .... tanto per cominciare eliminiamo i benefici per la semi infermità mentale ... poi eliminiamo il meccanismo che riduce la durata della pena in funzione della condotta del detenuto ... mi pare sia grazie a questa perla che Rizzo è uscito e ne ha uccisa un'altra ... che ne pensi?

Ma questo non dipende dai giudici, dipende dalle leggi. I piddini da questo punto di vista sono più sinceri, ammettono di approvare tutto ciò. Ma dall'altra parte io non ho mai sentito qualche proposta concreta per far sì che se la pena massima è 30 anni la pensa minima non può essere meno di 24.
Spaghetti e pistole

ecco .... questo sarebbe un inizio
PROPOSTA DI LEGGE N. 1620
d'iniziativa dei deputati
ZUCCONI, CIRIELLI, DEIDDA, MANTOVANI, MOLLICONE
Modifica all'articolo 444 del codice di procedura penale, concernente l'esclusione dell'applicazione della pena su richiesta nei procedimenti per violenza domestica, violenza sessuale e atti persecutori

Ma ti sembra che Salvini e Meloni parlino mai di queste cose? Parlano solo di immigrati, fingendo di non capire (fingendo? Mah...) che il fatto che gli immigrati in Italia facciano il bello e il cattivo tempo è una conseguenza del fatto che le leggi glielo permettono. Pensassero a cambiare le leggi invece che a parlare solo di problemi che sono conseguenza proprio del loro modo impunitario di pensare. E non c'è bisogno di cambiare la costituzione.
Spaghetti e pistole