Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Se questi fatti accadono non è poi colpa dei magistrati ma delle leggi che debbono applicare, se la pena massima e trenta anni la minima deve essere 24 via le attenuanti, il detenuto se le deve guadagnare con una buona condotta e con un reale pentimento e la volontà di cambiare vita, tu hai tolto una vita noi ci prendiamo la tua vita, il tuo tempo per 15 20 30 anni per sempre.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

sbagli, e non di un paio di centimetri. sono i fasciolegaioli che parlano di "compagni magistrati" quando i magistrati non fanno quello che loro vorrebbero. io ho citato un magistrato che non faceva certo quello che io avrei voluto, ma non lo ho mai definito "camerata magistrato".

nessuno te l'ha mai imputato ho detto solo che hai usato Carnevale come esempio di un magistrato che non si può apostrofare come compagno, se poi ti interessano i dettagli e hai un'età che si aggira intorno al tizio della fotina ti posso citare Sossi e Calogero