Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 193
  1. #21
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    certo che in sole tre righe concentrare una ma marea di stronzate cos', bisogna essere bravi.
    Sua opinione.
    Secondo alcuni lei puo' fare anche di meglio, in tema di s. concentrate.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,572
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non ricordo se i tuoi interventi ne parlano ma altri forumisti hanno dichiarato piu' volte di cedere volentieri fette di sovranità del paese alla UE in nome del globalismo europeo e che vada a farsi fottere l'adentità dei singoli paesi europei

    Addirittura @cireno mi ha fatto ridere per un bel po' quando ha detto che da quando c'è la Vanderleyen la "belva" europea si è calmata
    alla baronessa sono stati tagliati gli artigli e i denti canini, "non è piu' come prima, adesso sono diventati buoni"

    Le risate...
    Tu per ridere dovresti avere i motivi per farlo, non ne hai per quello che ho scritto io NON E' QUELLO CHE HAI SCRITTO TU E QUINDI TI SEI INVENTATO. Però se vuoi un motivo non per ridere ma per sghignazzare guarda quelli come te che adorano la pescivendola e il buffone: ecco, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sghignazzare a guardare quelli come te.

    PS DOVE AVREI SCRITTO QUELLE PAROLE CHE MI HAI ADDEBITATO?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,641
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,133
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tu per ridere dovresti avere i motivi per farlo, non ne hai per quello che ho scritto io NON E' QUELLO CHE HAI SCRITTO TU E QUINDI TI SEI INVENTATO. Però se vuoi un motivo non per ridere ma per sghignazzare guarda quelli come te che adorano la pescivendola e il buffone: ecco, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sghignazzare a guardare quelli come te.

    PS DOVE AVREI SCRITTO QUELLE PAROLE CHE MI HAI ADDEBITATO?
    Il punto grave e' la volonta' di cessione di sovranita' a una sovrastruttura sovrannazionale come la UE, sintomo di sprezzo verso il proprio paese in nome del globalismo mondiale
    Spero che coloro che leggono e che lo pensano possano ravvedersi

  4. #24
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Va bè, la sinistra ha sbagliato per mezzo secolo, fondata da democristiani come, Adenaurer, Shuman, De gasperi, ecc, ecc, c'è stata una Europa senza guerre, escluso la Jugoslavia che si sapeva che morto Tito si sarebbero sbudellati, ripeto senza guerre ma in concordia fra i popoli. Mentre la destra, prima con la I° guerra mondiale, poi con la seconda ha fatto cose mirabili, morte, fame e terrore.
    Ed a sentire come invocano corti marziali, sospensioni della democrazia, fucilazioni di massa ed altre amenità del genere, sarebbero pronti a riproporci quei tempi gloriosi.
    Non vedono l'ora.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  5. #25
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Ed a sentire come invocano corti marziali, sospensioni della democrazia, fucilazioni di massa ed altre amenità sarebbero pronti a riproporre quei tempi.
    Non vedono l'ora.
    Un domanda, se posso....
    La sinistra esattamente in cosa sarebbe stata diversa dalla destra, prima durante e dopo il secolo crudele?
    No, perche' ad un Hitler si puo' contrapporre uno Stalin.
    Ad un Mussolini possiamo tranquillamente giustapporre il nostro Biennio Rosso che ne fu causa diretta e indiretta.
    Ad un Franco possiamo opporre un Azana, un Largo Caballero e la simpatica banda stalinista di Spagna.
    DOPO il 1945 i regimi socialisti ci hanno deliziato con fucilazioni, corti marziali, processi farsa, sospensioni della democrazia durate 70 anni circa.
    Salutoni.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #26
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Un domanda, se posso....
    La sinistra esattamente in cosa sarebbe stata diversa dalla destra, prima durante e dopo il secolo crudele?
    No, perche' ad un Hitler si puo' contrapporre uno Stalin.
    Ad un Mussolini possiamo tranquillamente giustapporre il nostro Biennio Rosso che ne fu causa diretta e indiretta.
    Ad un Franco possiamo opporre un Azana, un Largo Caballero e la simpatica banda stalinista di Spagna.
    DOPO il 1945 i regimi socialisti ci hanno deliziato con fucilazioni, corti marziali, processi farsa, sospensioni della democrazia durate 70 anni circa.
    Salutoni.
    Ma quali fucilazioni dopo il 45 ? Ma di che parla ? Le fucilazioni erano prerogative dei regimi fascisti.

    Cuba è stato un paradiso rispetto ai paesi sudamericano governati dalla destra
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  7. #27
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Le contestazioni alla moderazione si fanno via MP, comunque.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  8. #28
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Ma quali fucilazioni dopo il 45 ? Ma di che parla ? Le fucilazioni erano prerogative dei regimi fascisti.

    Cuba è stato un paradiso rispetto ai paesi sudamericano governati dalla destra
    Lasci perdere Cuba, che e' meglio per lei.
    Quanto alle fucilazioni, a parte quelle di massa durante le Purghe Staliniane, dopo la guerra si possono citare quelle di Nagy e Maleter (anche se qualche fonte parla pure di impiccagione) e la piu' grande fucilazione di massa a freddo di prigionieri di guerra del secolo scorso:le Fosse di Katyn.
    Ripassare attentamente la storia prima di scrivere sesquipedali, terrificanti sciocchezze come quelle partorite qua.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #29
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Lasci perdere Cuba, che e' meglio per lei.
    Quanto alle fucilazioni, a parte quelle di massa durante le Purghe Staliniane, dopo la guerra si possono citare quelle di Nagy e Maleter (anche se qualche fonte parla pure di impiccagione) e la piu' grande fucilazione di massa a freddo di prigionieri di guerra del secolo scorso:le Fosse di Katyn.
    Ripassare attentamente la storia prima di scrivere sesquipedali, terrificanti sciocchezze come quelle partorite qua.
    Ma vada a partorire le sue di sciocchezze da altre parti.

    Comunque non mi interessa dusqyisire con lei chi furono i più cattivi.

    Il senso del mio intervento era che OGGI, chi propina idee dittatoriali, in Europa, sono le destre rdyreme


    Motivi sufficiente IMHO per metterle al bando, a partire dal suo amico Orban, che nemmeno nel PPE vogliono più.

  10. #30
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la sinistra ha fallito

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    Ma vada a partorire le sue di sciocchezze da altre parti.

    Comunque non mi interessa dusqyisire con lei chi furono i più cattivi.

    Il senso del mio intervento era che OGGI, chi propina idee dittatoriali, in Europa, sono le destre rdyreme


    Motivi sufficiente IMHO per metterle al bando, a partire dal suo amico Orban, che nemmeno nel PPE vogliono più.
    Insomma, sa di avere torto marcio, di esibire una marchiana ignoranza e la butta in caciara come un agit prop qualsiasi.
    Ah, ingegnerissimo, quale dolore mi infligge.
    PS
    Orban sta saldissimo nel PPE, al momento.
    Anche perche' senza lui, la maggioranza vola viaaaaaaaaa.
    Ah, OGGI, l'unico dittatore come tale definito inEuropa, il simpatico bielorusso e' COMUNISTA.
    Altro che destre d'Egitto.
    Quando le servono altri fatti VERI, son qua, a sua disposizione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. RINALDI VS LAGARDE: la BCE ha fallito, ecco il perché
    Di Noumeno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-09-19, 19:41
  2. La sinistra ha fallito per il “Globalismo”
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 15:12
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-16, 23:11
  4. Perchè è fallito il comunismo? di D. Losurdo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 23:18
  5. Cè: la sinistra sa di aver fallito, quindi straparla
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-02, 18:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito