

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Tu per ridere dovresti avere i motivi per farlo, non ne hai per quello che ho scritto io NON E' QUELLO CHE HAI SCRITTO TU E QUINDI TI SEI INVENTATO. Però se vuoi un motivo non per ridere ma per sghignazzare guarda quelli come te che adorano la pescivendola e il buffone: ecco, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da sghignazzare a guardare quelli come te.
PS DOVE AVREI SCRITTO QUELLE PAROLE CHE MI HAI ADDEBITATO?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.


Un domanda, se posso....
La sinistra esattamente in cosa sarebbe stata diversa dalla destra, prima durante e dopo il secolo crudele?
No, perche' ad un Hitler si puo' contrapporre uno Stalin.
Ad un Mussolini possiamo tranquillamente giustapporre il nostro Biennio Rosso che ne fu causa diretta e indiretta.
Ad un Franco possiamo opporre un Azana, un Largo Caballero e la simpatica banda stalinista di Spagna.
DOPO il 1945 i regimi socialisti ci hanno deliziato con fucilazioni, corti marziali, processi farsa, sospensioni della democrazia durate 70 anni circa.
Salutoni.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.


Le contestazioni alla moderazione si fanno via MP, comunque.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Lasci perdere Cuba, che e' meglio per lei.
Quanto alle fucilazioni, a parte quelle di massa durante le Purghe Staliniane, dopo la guerra si possono citare quelle di Nagy e Maleter (anche se qualche fonte parla pure di impiccagione) e la piu' grande fucilazione di massa a freddo di prigionieri di guerra del secolo scorso:le Fosse di Katyn.
Ripassare attentamente la storia prima di scrivere sesquipedali, terrificanti sciocchezze come quelle partorite qua.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Ma vada a partorire le sue di sciocchezze da altre parti.
Comunque non mi interessa dusqyisire con lei chi furono i più cattivi.
Il senso del mio intervento era che OGGI, chi propina idee dittatoriali, in Europa, sono le destre rdyreme
Motivi sufficiente IMHO per metterle al bando, a partire dal suo amico Orban, che nemmeno nel PPE vogliono più.


Insomma, sa di avere torto marcio, di esibire una marchiana ignoranza e la butta in caciara come un agit prop qualsiasi.
Ah, ingegnerissimo, quale dolore mi infligge.
PS
Orban sta saldissimo nel PPE, al momento.
Anche perche' senza lui, la maggioranza vola viaaaaaaaaa.
Ah, OGGI, l'unico dittatore come tale definito inEuropa, il simpatico bielorusso e' COMUNISTA.
Altro che destre d'Egitto.
Quando le servono altri fatti VERI, son qua, a sua disposizione.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.