
Originariamente Scritto da
anton
che colpa ne ha conte se siamo il paese che ha più morti per coronavirus??? se la situazione è questa i motivi non possono essere che 2:
o siamo un popolo di debolucci perchè malnutriti o lo siamo perchè mal curati..o per entrambi i casi,,, specialmente nelle fasce meno acculturate e meno abbienti della nosta società-
in entrambi in casi sono situazioni che vengono generate da decine di anni di malcostume alimentare e sanitario,,,, non ultime le privatizzazioni, sia nell'alimentazione che nella sanià che risalgono a prima che conte nascesse e nelle forme dell'assistenza agli anziani e ai meno abbienti dove si sono verificati i casi più catastrofici,con interi reparti di anziani deceduti in pochi giorni.
non è un caso se siamo quasi allo stesso livello della polonia,,, altro paese prettamente cattolico,, dove l'assistenza ai poveri e ai malati viene svolta da organizzazioni pressochè simili alle nostre.