Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Temo tu abbia frainteso, zip... la regina d'Inghilterra, la "nobile professione" non l'ha svolta neppure quando aveva vent'anni.
Vi ricordate che nel 1973 ...
https://www.imdb.com/title/tt0070450/
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Si era una delle obiezioni, al che "bè ma prima..." "anche prima NON LO FA(ceva)" ^^
io mani sul fuoco non ne metto per nessuno/a
magari le piaceva vestirsi da cameriera ed essere tiranneggiata e insultata.
Re: Se lo fa la regina...
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
io mani sul fuoco non ne metto per nessuno/a
magari le piaceva vestirsi da cameriera ed essere tiranneggiata e insultata.
Quello della servetta sottomessa è un sogno ricorrente dell'immaginario maschile... salvo poi scoprire che, in realtà, alle gheishe preferite Frau Blücher. :D
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
cià na fazza da furbetta...
E' senz'altro una furbetta... eccola, come non l'abbiamo mai vista!
https://www.youtube.com/watch?v=ejRJXR92B7g
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
io mani sul fuoco non ne metto per nessuno/a
magari le piaceva vestirsi da cameriera ed essere tiranneggiata e insultata.
Puó essere ma a una trasmissione radio conviene non essere troppo possibilista su certe cose
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Quello della servetta sottomessa è un sogno ricorrente dell'immaginario maschile... salvo poi scoprire che, in realtà, alle gheishe preferite Frau Blücher. :D
semmai Ilsa la belva delle SS. :D
ma per quanto riguarda la crucca anglicizzata, penso piuttosto ad una inversione dei ruoli.
Re: Se lo fa la regina...
Parlando di donne ... strane. I una mia quasi intervista alla dottoressa Ana Aslan, la nonna di tutti i Viagra, mi offri' delle pillole mi avrebbero fatto "salire" ogni volta che l'avessi voluto.
Mentre a quel tempo, avevo 25 anni, il problema non era salire ma trovare qualcuna che mi aiutasse a "scendere".
Comunque, W la regina, la "mia" Regina. (a Voi lascio tutti i zingarelli e i mattarelli)
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Parlando di donne ... strane. I una mia quasi intervista alla dottoressa Ana Aslan, la nonna di tutti i Viagra, mi offri' delle pillole mi avrebbero fatto "salire" ogni volta che l'avessi voluto.
Mentre a quel tempo, avevo 25 anni, il problema non era salire ma trovare qualcuna che mi aiutasse a "scendere".
Comunque, W la regina, la "mia" Regina. (a Voi lascio tutti i zingarelli e i mattarelli)
il problema semmai sono i salvinelli e le cucurbitacee.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
il problema semmai sono i salvinelli e le cucurbitacee.
Al salvinelli dovrebbero dare una laurea honoris causa in scienze turistiche.
O no?