Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Poche poche in verità
D'altra parte se obblighi una a coprirsi col lenzuolo per tutta la vita non puoi pretendere che si curi come se dovesse fare la prova costume
Questo è vero... da giovani sono spesso belle; poi si sposano, fanno una caterva di fìgli e si lasciano andare.
Il guaio è che col velo sembrano ancora più brutte. Col pretesto di farmi mostrare i capelli, ho fatto la prova una volta (per lavoro, ho spesso a che fare con loro), chiedendo ad una di loro che indovinavo bella di togliersi il velo. Ci siamo chiuse da sole in una stanza e lo ha fatto: senza il velo che le copriva la fronte e le rendeva la faccia paffuta, era una vera bellezza!
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Poche poche in verità
D'altra parte se obblighi una a coprirsi col lenzuolo per tutta la vita non puoi pretendere che si curi come se dovesse fare la prova costume
Basta con le discriminassioni alle brutte...ecco basta un lenzuolo la copri e...
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Questo è vero... da giovani sono spesso belle; poi si sposano, fanno una caterva di fìgli e si lasciano andare.
Il guaio è che col velo sembrano ancora più brutte. Col pretesto di farmi mostrare i capelli, ho fatto la prova una volta (per lavoro, ho spesso a che fare con loro), chiedendo ad una di loro che indovinavo bella di togliersi il velo. Ci siamo chiuse da sole in una stanza e lo ha fatto: senza il velo che le copriva la fronte e le rendeva la faccia paffuta, era una vera bellezza!
Sono cosi belle che una rischia perfino di diventare lesbica. Attenta! :facepalmi:
C'e' qualche "maschio" che ha camminato a Kiev nella Piazza dell'Indipendenza, o a Kaunas sul viale Laisves?
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Se lo fa la regina...
Mi ricordo anni fa che tornando in macchina da un cliente, con altre persone, sentimmo alla radio una trasmissione con telefonata, mi sembrava la zanzara. In pratica quello al telefono parlava di un certo tipo di prestazione che non sto a ripetere, poi insinuò "ecco, se lo fa la regina d'inghilterra..." al che il conduttore "la regina d'inghilterra NON LO FA" "ma coma fa a sapere che non lo fa" "ho detto che NON LO FA" "si ma come fa a saperlo" "LO SO" ecc ecc.
Ho riso da piegarmi per un quarto d'ora, meno male che non guidavo.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mi ricordo anni fa che tornando in macchina da un cliente, con altre persone, sentimmo alla radio una trasmissione con telefonata, mi sembrava la zanzara. In pratica quello al telefono parlava di un certo tipo di prestazione che non sto a ripetere, poi insinuò "ecco, se lo fa la regina d'inghilterra..." al che il conduttore "la regina d'inghilterra NON LO FA" "ma coma fa a sapere che non lo fa" "ho detto che NON LO FA" "si ma come fa a saperlo" "LO SO" ecc ecc.
Ho riso da piegarmi per un quarto d'ora, meno male che non guidavo.
e vorrei anche vedere che lo facesse, a 94 anni!
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e vorrei anche vedere che lo facesse, a 94 anni!
Se è per quello non mettiamo limiti anagrafici alla nobile professione. All'angolo del vicolo dove distribuiamo i pasti ai senza tetto abbiamo un paio di sedi di travoni che esercitano indefessi e alcune settantenni che arrotondano con le sonate di flauto. Una tal Aurelia mi disse: -procurami una confezione di Algasiv che la dentiera mi balla...sai con il mestiere che faccio...
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Se è per quello non mettiamo limiti anagrafici alla nobile professione. All'angolo del vicolo dove distribuiamo i pasti ai senza tetto abbiamo un paio di sedi di travoni che esercitano indefessi e alcune settantenni che arrotondano con le sonate di flauto. Una tal Aurelia mi disse: -procurami una confezione di Algasiv che la dentiera mi balla...sai con il mestiere che faccio...
Temo tu abbia frainteso, zip... la regina d'Inghilterra, la "nobile professione" non l'ha svolta neppure quando aveva vent'anni.
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Temo tu abbia frainteso, zip... la regina d'Inghilterra, la "nobile professione" non l'ha svolta neppure quando aveva vent'anni.
Abbiamo documenti declassificati dell'M16 :D
Beh...forse nobile professione è un po esagerato...ma si potrebbe chiedere di un certo Lord Porchester...
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zipgong
Abbiamo documenti declassificati dell'M16 :D
Beh...forse nobile professione è un po esagerato...ma si potrebbe chiedere di un certo Lord Porchester...
Solo malignità, amplificate dalla serie televisiva "The Crown" su Netflix: Her Majesty è al di sopra di queste umane debolezze.
Fra lei e Lord Porchester c'è stata solo una solida, complice amicizia. :snob:
https://static2.iodonna.it/wp-conten...4.jpg?v=118711
Re: Se lo fa la regina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e vorrei anche vedere che lo facesse, a 94 anni!
Si era una delle obiezioni, al che "bè ma prima..." "anche prima NON LO FA(ceva)" ^^