con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Forse non è ben chiaro: conte non può cadere, può cascare il mondo ma lui no. Anche se dovessero fare un rimpasto, lui resterebbe; sono in troppi a volerlo come portavoce-paravento.
Se Conte non fa quello che gli è stato dato di fare, cioè il MES, l'Europa, cioè la Germania, gli da un colpetto col dito e lo sostituisce con qualcun altro che farà quello che gli è dato di fare nel mandato.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.
se Renzi riesce a dare la spallata e liberarci di Conte mi ritorna un po' in stima, peccato avere perso 16 mesi col Conte bis
be quando andra al governo la Meloni con tutta la sua capacità di pescivendola avrai tempo per non scrivere più sul Forum. Dovrai ritirarti per la vergogna, oppure cambierai nick ma tanto ti riconoscerei
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky
be quando andra al governo la Meloni con tutta la sua capacità di pescivendola avrai tempo per non scrivere più sul Forum. Dovrai ritirarti per la vergogna, oppure cambierai nick ma tanto ti riconoscerei
ma dimmi poi hai chiamato i compagni dell ANPI di Modena per dirgli di vergognarsi perchè han parlato di "fascismo moderato" sul loro sito
o ti sei vergognato tu della tua ignoranza abissale?