Se è necessario si.


Se è necessario si.


si, quando toccherà a me.


non c'è problema visto che non ci sono le dosi
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B


ricordatevi una cosa importante : l'uomo fa le medicine ma è Dio che da la salute . Non dimenticatelo mai.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )








il vaccino chiaramente non immunizza contro un bel nulla e al contempo comporta gravi rischi per la salute.
chi e' il pirla che se lo piglia ?![]()


Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

