Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Vi vaccinerete ?

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,577
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Vi vaccinerete ?

Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Per ora farò l'anti influenzale. Per quello contro il covid, vedrò in primavera.
    Farò entrambe ho visto che posso farle direttamente in farmacia.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Maestro
     Likes dati
    35,586
     Like avuti
    39,049
    Mentioned
    1340 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    col senno di poi vi rivaccinereste ?
    tanti scommetto di no

ovviamente però sono reticenti a dirlo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Guarda fai come ti pare , non vaccinarti , anzi grazie che mi hai ricordato che devo prenotare me e mia moglie per l'antiinfluenzale ed informarmi dal mio amico se c'è la possibilità di un richiamo covid e quale conviene fare.
    io non mi sono vaccinato contro a nulla . Pensa che ho preso il morbillo a 40 anni.
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,577
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    io non mi sono vaccinato contro a nulla . Pensa che ho preso il morbillo a 40 anni.
    Quando ero un 'cinno' , anni 60 , di vaccinazioni ce ne erano poche (mi ricordo il vaiolo che guarda caso dopo è stato gustamente tolto) quindi le cosiddette malattie dell'infanzia me le sono prese tutte entro i 10 anni.
    I miei figli (anni 90) sono stati vaccinati con tutti i vaccini a disposizione non solo quelli obbligatori.
    Mia nipote (ora) pure ovviamente con ancora più vaccini.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    312
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Quando ero un 'cinno' , anni 60 , di vaccinazioni ce ne erano poche (mi ricordo il vaiolo che guarda caso dopo è stato gustamente tolto) quindi le cosiddette malattie dell'infanzia me le sono prese tutte entro i 10 anni.
    I miei figli (anni 90) sono stati vaccinati con tutti i vaccini a disposizione non solo quelli obbligatori.
    Mia nipote (ora) pure ovviamente con ancora più vaccini.

Io ricordo quando c'era la poliomelite infantile, che quando compariva la febbre, era il terrore delle mamme dei bambini della mia età (sono del 43).

Nella mia classe, alle medie, c'era uno che che l'aveva presa, e lo ricordo ancora durante le ore di ginnastica che sedeva con lo sguardo triste sulla sedia in palestra, con la sua stampella di fianco..

Ovviamente anche i miei figli hanno fatto tutti i vaccini che c'erano, ed i miei nipoti , 18-15 anni pure loro, e coi genitori che lavoravano, ce li ho portati io.

Io dai 60 anni ho sempre fatto l'antinfluenzale, e non ho mai più preso un'influenza, che prima era a scadenza annuale. Ovviamente con l'anticovid sono a quota 5, e anche quest'anno, quello combinato aggiornato.

A dicembre 2022 ho pure preso il covid, a 79 anni, ma è stato da ridere, tre giorni a 37,3, e basta.

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,577
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fradall Visualizza Messaggio
    Io ricordo quando c'era la poliomelite infantile, che quando compariva la febbre, era il terrore delle mamme dei bambini della mia età (sono del 43).

Nella mia classe, alle medie, c'era uno che che l'aveva presa, e lo ricordo ancora durante le ore di ginnastica che sedeva con lo sguardo triste sulla sedia in palestra, con la sua stampella di fianco..

Ovviamente anche i miei figli hanno fatto tutti i vaccini che c'erano, ed i miei nipoti , 18-15 anni pure loro, e coi genitori che lavoravano, ce li ho portati io.

Io dai 60 anni ho sempre fatto l'antinfluenzale, e non ho mai più preso un'influenza, che prima era a scadenza annuale. Ovviamente con l'anticovid sono a quota 5, e anche quest'anno, quello combinato aggiornato.

A dicembre 2022 ho pure preso il covid, a 79 anni, ma è stato da ridere, tre giorni a 37,3, e basta.
    Mia zia che era all'incirca tua coetanea aveva preso anche lei la poliomelite infantile e pur non avendo bisogno delle stampelle è rimasta zoppa.

Il covid a dicembre 22 l'ho preso anch'io a 64 anni e a 39 giorni dallo smettere di lavorare.
    Completamente asintomatico (due giorni con il naso leggermente chiuso) , me ne sono accorto solamente perchè un mio collega in ufficio lo aveva preso con febbre e quindi ho fatto il tampone.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,628
     Like avuti
    3,707
    Mentioned
    620 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Farò entrambe ho visto che posso farle direttamente in farmacia.
    libero di suicidarti
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,577
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    libero di suicidarti
    Hai uno strano modo di definire il suicidio ma direi che non è la sola cosa strana in te.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,628
     Like avuti
    3,707
    Mentioned
    620 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Hai uno strano modo di definire il suicidio ma direi che non è la sola cosa strana in te.
    ???
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito