Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

In quasi 40 anni mai messo piede nella sede di un partito. Bisogna cambiare troppo spesso le proprie idee per restarci (questo vale indipendentemente da dove sia collocato un partito).
Ma ciò non basta a mutare l'opinione che ho di chi coltiva improbabili velleità da nostalgici rincoglioniti.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sia il Tribunale Speciale per la Difesa dello Stato (invece della galera l'avrebbero mandato un po' in vacanza... ma lui è scappato in Francia) sia le SS... e quelli con i terroristi criminali come Pertini non scherzavano... col cazzo che lo avremmo visto fumare la pipa con Bearzot se non gli fosse andata di culo
Beh... "reati di opinione"... Pertini quando era a Regina Coeli non è che si fosse limitato solo ad esprimere opinioni .. eh???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)