When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Conte dovrebbe fare un DPCM ad personam per il Lapo, ma che faccia quel che gli pare... uno così non si trova neanche nei Simpsons...
Certo che buttare la droga come l'ultimo degli spaccini al parco..........![]()

Pazienza ce ne faremo una ragione.
"Ho un dogmatico rispetto verso le istituzioni occidentali"

L'orgoglio di papino Alain
(...)
Pensavo fosse glam. Invece è da sfigati. Mi sono fatto male e ho fatto male». «Poi ho incontrato medici geniali – raccontava ancora Elkann Jr – Lorenza Bolzani e Galimberti e Bonci, italiani per l’appunto, che hanno inventato un sistema chiamato Tms, che agisce sul cervello e allontana il craving, la voglia. Ce l’ho fatta. Si può. Bisogna volerlo»
(....)
https://www.open.online/2020/01/10/b...altata-social/
"Adrianaaaaaaaaaaaa.... ce l'ho fattaaaaaaa"
....cazzo che pagliaccio
P.S. il "sistema" agisce sul cervello... quando c'è.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Altro 3D riesumato:
Qualcuno mi può confermare che Forza Nuova esiste ancora come Partito Politico?
Io non ho più sentito parlare di Italia Libera, si è presentata in qualche turno delle amministrative che voi sappiate?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Perché? Per caso pensano di entrare nelle file del Pyddy? Chiedo per mio cugino Johnny Black.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Colpa del global warming ...![]()

Uppo ancora una volta questo 3D... oggi che si parla di scioglimento forzato di Forza Nuova (scusate il gioco di parole).
Se non erro esiste ancora l'accordo programmatico Italia Libera...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"